irciampo

Nuovo utente
Autore del topic
14 Marzo 2007
14
0
Miglior risposta
0
ho trovato questo cercando e:

io ho un debbo v3.5 (non so se importa)
e faccio partire il loader solo che non funziona

quindi ho cercato ma siccome i loader funzionanti sono chiusi da spoiler e non me li fa aprire.
qualche buona anima che mi passa un loader funzionante da un topic nella sezione dei loader?

grazie in anticipo

non so se deve essere v18 ecc.. o se qualunque loader vada bene per quello che ho.

ho trovato questo cercando e:

io ho un debbo v3.5 (non so se importa)
e faccio partire il loader solo che non funziona

quindi ho cercato ma siccome i loader funzionanti sono chiusi da spoiler e non me li fa aprire.
qualche buona anima che mi passa un loader funzionante da un topic nella sezione dei loader?

grazie in anticipo

non so se deve essere v18 ecc.. o se qualunque loader vada bene per quello che ho.

Ormai i Loder v18 non vanno più, quindi la discussione si potrebbe anche chiudere.

Ps : Il Loader che c'è nella cartella di Debbo Project 3.5 non va bene, inutile provarlo.

Ti consiglio di farlo in v36 ;)

sono ignorante...basta prendere un loader v36 e metterlo oppure devo cambiare qualcosa?

beh a me serviva per privato quindi non ci capisco niente nelle guide perché c'è anche scritto come mettere on-line
e non capisco come si faccia a far partire l'hotel senza metterlo online

mi funziona, solo che quando vado ha registrare oppure ha collegarmi
mi viene connessione... e dopo mi viene la finestrella con "ops.. ecc.." dove dice che c'è l'errore

Ovvio che c'entrano..
Non vanno piu i serve in localhost, quindi deve accedere da il proprio ip di Hamachi
o con il suo indirizzo impostato su no-ip! :emoji_smiley:
Quindi se non ha configuato questi passaggi e ovvio che non li vada ;)

ma che centra localhost se e un retro v18 ?_? o anche no-ip ?_?

Scusa non e che devi inserire solo il loader devi modificare all'interno del loader le porte e il tuo host è logico che ti da l'errore di connessione

Scusa non e che devi inserire solo il loader devi modificare all'interno del loader le porte e il tuo host è logico che ti da l'errore di connessione

Sì, e soprattutto devi aver aperto il Server, il quale deve essere settato per le porte che ci sono nel loader.

Facci sapere.

ho modificato l'ip del loader la porta rimane così perché è quella che c'è su debbo v3.5

però mi da sempre errore connessione.

no niene, riuscito :emoji_smiley:

tutto risolto grazie mille

Ultima modifica: