Loader motorhead

Retroman

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
4 Febbraio 2008
4.853
87
Miglior risposta
0
E' da tanto che non creo un' alterazione. Non sono mai stato un mago, ma di solito le idee le ho avute,alcune buone altre meno.

Comunque, ladies and gentlemen, Il grande maestoso genio scienziato da premio nobel extraintelligente fantastico amatissimo e sopratutto modesto Retroman vi ha sformato un nuovo loader !

*Alza il sipario*
10ncjmw.jpg

Alcune imperfezioni ci sono. Ad esempio mi scocciavo a copiare e incollare per bene la console e cercandola da google l' ho trovata solo in inglese. Il navigatore è in italiano invece. Poi sistemerò questa imperfezione.

Votate

//Su richiesta posso provarne a fare altri su vostro suggerimento//
<Appena ho tempo cambio pure formato va>

Che hai modificato? Solo lo sfondo.

Lo so fare pure io, che non sono bravo nelle alterazioni -.-

Ti dò un aiutino 1/10 :emoji_relieved: Il voto più alto vedo ^^

Che hai modificato? Solo lo sfondo.

Lo so fare pure io, che non sono bravo nelle alterazioni -.-

Ti dò un aiutino 1/10 :emoji_relieved: Il voto più alto vedo ^^

Ah, la generosita xD.

Di fatto ho fatto solo il loader. Ma sto modificando anche un sacco di altre cose.
E comunque credete davvero sia così facile? Trovate uno sfondo delle dimensioni giuste. Non lo trovate. E provate anche ad inserire il navigatore e la console di sopra. Non è impossibile ma per molti non è facile.

Vabbe poi quando avrò terminato tutto il resto vedremo lol.

Ah, la generosita xD.

Di fatto ho fatto solo il loader. Ma sto modificando anche un sacco di altre cose.
E comunque credete davvero sia così facile? Trovate uno sfondo delle dimensioni giuste. Non lo trovate. E provate anche ad inserire il navigatore e la console di sopra. Non è impossibile ma per molti non è facile.

Vabbe poi quando avrò terminato tutto il resto vedremo lol.

1) esiste il ridimensionamento
2) tagliando il navigatore e la console (che poi sono quasi rettangolari quindi è facile) li ottieni subito senza cercare

hai fatto troppo poco :soso:

E se disegnassi io un loader partendo da 0?

Ecco questa è un' idea. Vediamo se mi viene pure voglia di realizzarla.

cmq 1.4 mammamia che voto alto sono pure emozionato xD

Cmq non dimenticate che non è finita ma lasciamo perdere.