Problema risolto Loader non Visibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Ciao! Raga Il Mio Amico Ha Appena Creato Un Retro Con server Skywolker E Si E Registrato Su Altervista Ha Fatto Tutti i procedimenti Che Cosa sARA? gUARDATE cOSA Esce
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco il link vi prg aiutatemi

Titolo topic non consono al regolamento, invito i moderatori a rinominare.

Se hai caricato il loader nell'ftp di altervista chiamandolo loader.html al link
devi inserire pure /loader.html

Benvenuto nella community :emoji_slight_smile:
Per prima cosa dai un'occhiata al regolamento :emoji_slight_smile:

Per il tuo problema:
Cancella il file index.html =)

E rinomino -.-

Dop oaver cancellato l'index.php come citato da bobo , dimmi se hai fatto la procedura citata nel mio post precedente ^^

Mike, cerca di spiegarti in parole più semplici, potrebbe non capire :S

Praticamente devi uppare il loader nella pagina principale del tuo Host di Altervista, utilizzando Filezilla o semplicemente facendo importa tramite il sito di Altervista [ dato che e' solo 1 file da importare ]

Facci sapere, Saluti, Vortix :emoji_smiley:

Mike lo stai solo confondendo.
Allora cancella tutto tranne l'index.html.
Apri l'index.html cancella tutto, incolla il loader e salva.

L'hotel sarà visibile a questo link:

:bye:

Raga vi ringrazzio l'aiuto che mi state dando ma forse e il loader che nn va
lui ha ftt tutto ma il loader alla fine si deve mettere solo nel server? op oi lo devo mettere anche in altervista?

Il loader devi metterlo in altervista, il server lo devi avviare dal tuo PC,segui le giude presenti in ' Guide e Info'.

Saluti, Vortix :emoji_smiley:

Scusate raga la guida e molto utile e mi ha aiutato molto ma ora mi serve solo un loader buono perche quel loader era solo per hamahci

Segui il mio consiglio precedente.
Hosta il loader (FUNZIONANTE).
Apri il server dal tuo pc e l'hotel parte :emoji_slight_smile:

Ti consiglio personalmente di crearti un tuo loader seguendo una delle apposite guide nellla sezione guide e info, poichè la maggior parte dei loader presenti in loader e cms sono bloccati.

PS riguardo a prima volevo dire di cancellare l'index.html e non credo di aver confuso nessuno poichè quello che ho detto io l oavete ripetuto nuovamente voi tanto per fare post inutili come sempre -.-

Ti ricordo che se vuoi un buon Loader, la miglior soluzione e' uppare i propri DCR, puoi farlo seguendo le guide presenti nel forum.

Ps: Mike, tu ti sei spiegato male, io ho solo detto la stessa cosa con parole più semplici, non ti scaldare troppo :emoji_alien: xD

Ti ricordo che se vuoi un buon Loader, la miglior soluzione e' uppare i propri DCR, puoi farlo seguendo le guide presenti nel forum.

Ps: Mike, tu ti sei spiegato male, io ho solo detto la stessa cosa con parole più semplici, non ti scaldare troppo :emoji_alien: xD

Io veramente mi sono spiegato con il linguaggio di un retroservista, penso che non sia ignorante il creatore del topic.

[ot]Ho bisogno di scaldarmi ho freddo! xD[/ot]

Mike, mettiti nei loro panni, sono ancora 'Noob' devi parlare come nolo per farti capire, l'ha detto anch elui che non aveva capito xD

Basta Ot :emoji_alien:

La soluzione migliore e' crearti i tuoi DCR e hostarli, non sempre i loader in circolazione funzionano, attendiamo risposte :emoji_smiley:

Saluti, Vortix :emoji_alien:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.