Release Loader v18 attivo by me

TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
[ATTIVO] Loader v18 attivo by me

LOADER V18 ATTIVO​

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se notate dei CCT mancanti segnalatemeli e li aggiungo...ne ho già aggiunti molti.......
 
Ultima modifica:
Riferimento: Loader v18 attivo by me

i teletrasporti non funzionano? nessuno? fai uno screen se puoi..
 
Riferimento: Loader v18 attivo by me

io sono registrato su altervista ho messo questo loader in "index html" e "index wml" quando accedo e mi registro mi fa andare fino all'ultimo passo e poi mi dice:
non puoi entrare in hotel perchè l'hotel è configurato nel modo che solo lo staff possa accedere...o qualcosa del genere
Rispondetemi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Loader v18 attivo by me

io sono registrato su altervista ho messo questo loader in "index html" e "index wml" quando accedo e mi registro mi fa andare fino all'ultimo passo e poi mi dice:
non puoi entrare in hotel perchè l'hotel è configurato nel modo che solo lo staff possa accedere...o qualcosa del genere
Rispondetemi :emoji_relieved:

il tuo problemino nn riguarda il loader xD
quello succede perché è attivato l'HOTEL LOCK sul server, smarca il quadratino sul server.
 
Riferimento: Loader v18 attivo by me

i teletrasporti non funzionano? nessuno? fai uno screen se puoi..
io entro nel teletrasporto ma non mi "trasporta" da nessuna parte: resto li dove sono seppur ho piazzato tutti e due i teletrasporti. Due giorni fa mi faceva così..magari ora è risolto
 
Riferimento: Loader v18 attivo by me

ma hai preso quelli normali? xk so che ce ne è un tipo verde che nei v18 non hanno mai funzionato..ma quelli normali dovrebbero andare....poi controllerò...
 
Riferimento: Loader v18 attivo by me

come mai adesso che il mio retro andava benissimo con il tuo loader e adesso non va piu?
altervista me lo avrebbe potuto chiudere? :|
 
Riferimento: Loader v18 attivo by me

come mai adesso che il mio retro andava benissimo con il tuo loader e adesso non va piu?
altervista me lo avrebbe potuto chiudere? :|

Ovvio chiude anche i dcr & swf per i retro v63 ! Fallo su Netson così sarai sicuro che x-sempre il tuo loader fungerà ! :gururun:
 
Riferimento: Loader v18 attivo by me

anke su netsons lo chiudono se vengono segnalati file all'interno che violano i diritti di habbo ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il mio loader non ha smesso di funzionare xk è stato bloccato..è causa mia entro poche ore rifunzionerà..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora dovrebbe funzionare, prova e fammi sapere...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Loader v18 attivo by me

anke su netsons lo chiudono se vengono segnalati file all'interno che violano i diritti di habbo ..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
il mio loader non ha smesso di funzionare xk è stato bloccato..è causa mia entro poche ore rifunzionerà..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora dovrebbe funzionare, prova e fammi sapere...

ok adesso parte ma quando sono dentro mi dice:
nessuna connessione al server :| perche? :emoji_confused:
 
Riferimento: Loader v18 attivo by me

questo accade quando il server non è aperto.. oppure se hai configurato male il loader? hai messo la porta corrispondente al server nel loader? hai messo il tuo IP nel loader? ........