Release Loader v18 By Farris non ufficiale

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vorrei presentarvi il mio loader v18.
Questo loader non e quello ufficiale che uscirà con la mia versione di debbo 5.0 by farris ma e tradotto 100% con molte cose funzionanti...



Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scusate per la scarsa descrizione ma e scritto tutto dentro il download.


Un saluto da farris
 
Ultima modifica:
Riferimento: Loader v18 By Farris non ufficiale

Sposto ;)
 
Riferimento: Loader v18 By Farris non ufficiale

Salve ragazzi vorrei presentarvi il mio loader v18.
Questo loader non e quello ufficiale che uscirà con la mia versione di debbo 5.0 by farris ma e tradotto 100% con molte cose funzionanti...



Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!





Scusate per la scarsa descrizione ma e scritto tutto dentro il download.


Un saluto da farris
Hai 24h di tempo per postare la scansione.
 
Riferimento: Loader v18 By Farris non ufficiale

Hai 24h di tempo per postare la scansione.

Infatti dato che e hostato su mediafire serve una scansione -.- se non lo sapevi mediafire fa fisso la scansione quando ti fa scaricare un file
 
Riferimento: Loader v18 By Farris non ufficiale

Testato e funziona perfettamente. Quando uscirà debbo v.5 vedi di tradurre tutto..
Comunque quando metto il leader su It.gg mi spunta un po ritagliato in basso e a destra.. come risolvo?
 
Riferimento: Loader v18 By Farris non ufficiale

Testato e funziona perfettamente. Quando uscirà debbo v.5 vedi di tradurre tutto..
Comunque quando metto il leader su It.gg mi spunta un po ritagliato in basso e a destra.. come risolvo?

vbb prima di tutto devi dirmi che browser usi poi il loader e tradotto 100% e possibile che leggi molte cose in inglese perché dipende dall'emulatore che stai usando che non e tradotto
 
Riferimento: Loader v18 By Farris non ufficiale

vbb prima di tutto devi dirmi che browser usi poi il loader e tradotto 100% e possibile che leggi molte cose in inglese perché dipende dall'emulatore che stai usando che non e tradotto

Uso internet Explorer, il server è debbo 4.0 by Farris se vvuoi ti do link retro e ne parliamo lì appena lo apro

PS: LE SCRITTE NON TRADOTTE SONO IN SPAGNOLO
 
Riferimento: Loader v18 By Farris non ufficiale

Uso internet Explorer, il server è debbo 4.0 by Farris se vvuoi ti do link retro e ne parliamo lì appena lo apro

PS: LE SCRITTE NON TRADOTTE SONO IN SPAGNOLO

mmm dimmi quelle che non sono tradotte che ti posso aiutare cmq ok contattami in chat privata oppure su skype
 
Riferimento: Loader v18 By Farris non ufficiale

è vietato chiedere assistenza privata, se hai dei problemi apri un topic in assistenza tecnica
 
Riferimento: Loader v18 By Farris non ufficiale

mmm dimmi quelle che non sono tradotte che ti posso aiutare cmq ok contattami in chat privata oppure su skype

Alcuni tasti tipo quando crei una stanza nuova.. Comunque non voglio ricevere un'infrazione. Ho risolto il problema della Grandezza del Client e adesso è tutto apposto. (L'ho aperto con mozilla e va alla grande :emoji_smiley:)
 
Riferimento: Loader v18 By Farris non ufficiale

:emoji_alien: A Chi Avverti Scusa ? Io Non Ho Fatto Niente Di MALE ! E Nemmeno Il Mio Amico FARRIS :emoji_smiley:
Ma In Questo FORUM Sapete Solo Segnalare,Bannare,Avvertire,Infrazionare ECT.... ?
Aòòòòòòòòòòò Calmatevi !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il Mio Amico Ti Ha CHiamato Anche PADRONE :emoji_alien: Si Vede CHe Anche Lui La Pensa Come Me.......Non Fate Altro Che Segnalere,Avvertire ecc..........
Sembriamo IN Un Campo Di Concentramento D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah Bene....Mi Sono Accorto Che Hai "AVVERTITO" Me....lòl Cosa Dovevo Scrivere Al Mio Amico Per Ringraziarlo , Scusa....
E' Già Tanto Questo......
 
Ultima modifica:
Riferimento: Loader v18 By Farris non ufficiale

:emoji_alien: A Chi Avverti Scusa ? Io Non Ho Fatto Niente Di MALE ! E Nemmeno Il Mio Amico FARRIS :emoji_smiley:
Ma In Questo FORUM Sapete Solo Segnalare,Bannare,Avvertire,Infrazionare ECT.... ?
Aòòòòòòòòòòò Calmatevi !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il Mio Amico Ti Ha CHiamato Anche PADRONE :emoji_alien: Si Vede CHe Anche Lui La Pensa Come Me.......Non Fate Altro Che Segnalere,Avvertire ecc..........
Sembriamo IN Un Campo Di Concentramento D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah Bene....Mi Sono Accorto Che Hai "AVVERTITO" Me....lòl Cosa Dovevo Scrivere Al Mio Amico Per Ringraziarlo , Scusa....
E' Già Tanto Questo......

Carissimo User ti invito a moderarti per evitare ulteriori infrazioni, punto 1 per ringraziare c'è l'apposito tasto grazie, punto 2 il moderatore sono io e se non ti va bene come modero contatta il community manager e lui prenderà provvedimenti va bene ?