Problema Loader v18 funzionante

pedro

Utente Attivo
Autore del topic
25 Agosto 2009
267
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, il mio problema è questo: ho fatto un retro, ma non trovavo un loader adatto per il v18, allora ho chiesto qui se me ne potevano consigliare uno, tutti dicevano quello di Mikelito :wosd: l'ho provato ma no andava °_° quindi ho detto " sbaglio io a settarlo", quindi me lo sono fatto settare da voi... ma non va ancora...

Cosa sbaglio?? :gurupazz:

Non sbagli niente, il problema è che il loader di mikelito non è attivo momentaneamente...:soso:
Anche io sono alla ricerca di un loader in v18 se trovo qualcosa ti faccio sapere

Io o un loader Francese a quasi tt i look e ci sn Dei furni bellissimi troni trukkati,Slot Machin,Pista da ballo modificata Bellissimoo!!! :Q_______

Io o un loader Francese a quasi tt i look e ci sn Dei furni bellissimi troni trukkati,Slot Machin,Pista da ballo modificata Bellissimoo!!! :Q_______

eh invece di parlare perchè non lo posti? -.- alla prossima segnalo post inutile :ragione:

Io ti consiglierei un loader spagnolo qui ne troverai moltixximi vai sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
loader spagnoli nn bloccati che fungono alla perfezione :emoji_slight_smile: con molti furni ;) e puoi creare scritte personaggi di vario tipo!
è stupendo :emoji_smiley:

Io ti consiglierei un loader spagnolo qui ne troverai moltixximi vai sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
loader spagnoli nn bloccati che fungono alla perfezione :emoji_slight_smile: con molti furni ;) e puoi creare scritte personaggi di vario tipo!
è stupendo :emoji_smiley:

Quello che gli ho postato io è spagnolo ed funziona comunque problema risolto?