Thread obsoleto Loader V18 Perfetto V1

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi siccome qualcuno aveva bisogno del loader v18 perfetto orgentemente ho deciso di postare oggi la V1.

Caratteristiche:
Furni: v14-v18-v20-v21-v23-v23.2
Costums:tantissimi
Chiamata mod: Funzionante
Server Consigliato: Skywolker

Ragazzi per adesso non posto screen ma nella v2 posterò screen e moltissimi aggiornamenti.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Buy_furni e Catalogue:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

By Me

Non si cambiano i vestiti e visto che io uso il server skiwolker non si caricano i furni che hai dato tu.

nn è buono... nn si cambiano i vestiti gli animali nn si vedono xD

Ragazzi ci sn un po' di bgs da sistemare ma adesso non posso perchè sono molto occupato a codare un server cn un mio amico.
Se però qualcuno mi vuole aiutare a riparare i bugs mi contatti su msn e gli passo le cose.
Scusatemi ragazzi!!
Cmq state sicuri che arriverà anche la v18 e nn ci saranno bugs

Grazie!

Ma non conviene che i Loader vengano inviati tramite PM e criptati?

Così è sempre la solita storia con la Sulake che li blocca...no?

Ragazzi sto lavorando per risolvere i due bugs.
mi scuso per l'inconveniente!!!

Ragazzi ci sn un po' di bgs da sistemare ma adesso non posso perchè sono molto occupato a codare un server cn un mio amico.
Se però qualcuno mi vuole aiutare a riparare i bugs mi contatti su msn e gli passo le cose.
Scusatemi ragazzi!!
Cmq state sicuri che arriverà anche la v18 e nn ci saranno bugs

Provo ad indovinare cn ki stai coddando il server... emmmm io?? xD cmq... dmn ti aiuto io a ridolvere questi problemi

Grazie peppe aspetto con anzia che tu entri in msn per codare insieme e sistemare il loader xD

Ragazzi sto cercando di risolvere il problema, appena lo risolvo ve lo dico :emoji_slight_smile: