Evito di citare i bug del CMS, il fastidioso Quiz e vari problemi causati dal LOBBO Pack, però una serie di problemi col Client che ho cercato di racchiudere in un solo Screen. :|
1- I furni USVA sono buggati. Potreste linkarmi il download?
2- Sulla barra laterale i look scompaiono al riavvio del Client. Credo dipenda dal DB. Come risolvo?
3- La scritta lobbo, apparsa incessantemente nel CMS e in varie parti del Catalogo è presente anche in un piccolo specchietto che appare andato a cliccare su Crediti il alto a destra. Vorrei sapere come modificare la scritta o semplicemente come rimuovere lo specchietto.
Screen
1- I furni USVA sono buggati. Potreste linkarmi il download?
2- Sulla barra laterale i look scompaiono al riavvio del Client. Credo dipenda dal DB. Come risolvo?
3- La scritta lobbo, apparsa incessantemente nel CMS e in varie parti del Catalogo è presente anche in un piccolo specchietto che appare andato a cliccare su Crediti il alto a destra. Vorrei sapere come modificare la scritta o semplicemente come rimuovere lo specchietto.
Screen
![2d2j5gz.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi62.tinypic.com%2F2d2j5gz.png&hash=1188ded13a8733dfb68c9fc46a104164)