Problema risolto [LOBBO] BUG a non finire [CLIENT]

Phx2014

Utente Medio
Autore del topic
8 Luglio 2014
195
30
Miglior risposta
0
Evito di citare i bug del CMS, il fastidioso Quiz e vari problemi causati dal LOBBO Pack, però una serie di problemi col Client che ho cercato di racchiudere in un solo Screen. :|

1- I furni USVA sono buggati. Potreste linkarmi il download?
2- Sulla barra laterale i look scompaiono al riavvio del Client. Credo dipenda dal DB. Come risolvo?
3- La scritta lobbo, apparsa incessantemente nel CMS e in varie parti del Catalogo è presente anche in un piccolo specchietto che appare andato a cliccare su Crediti il alto a destra. Vorrei sapere come modificare la scritta o semplicemente come rimuovere lo specchietto.

Screen
2d2j5gz.png

Evito di citare i bug del CMS, il fastidioso Quiz e vari problemi causati dal LOBBO Pack, però una serie di problemi col Client che ho cercato di racchiudere in un solo Screen. :|

2- Sulla barra laterale i look scompaiono al riavvio del Client. Credo dipenda dal DB. Come risolvo?
3- La scritta lobbo, apparsa incessantemente nel CMS e in varie parti del Catalogo è presente anche in un piccolo specchietto che appare andato a cliccare su Crediti il alto a destra. Vorrei sapere come modificare la scritta o semplicemente come rimuovere lo specchietto.

Screen
2d2j5gz.png
1)Il problema dei furni viene dal database, da un errato settaggio degli stessi. Cerca il furno nella tabella furniture e imposta "is_walkable" su 0
2)Per il secondo problema dipende dall'emulatore. Non è stato codato bene il salvataggio dei look all'interno di esso. Usa un altro emu.
3)Quella scritte si modificano nei dcr, in external_flash_text

Screen
2d2j5gz.png

Hai risolto?