Problema risolto Lobbo cms v3.5

MickyHD

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2012
724
57
Miglior risposta
0
Salve, ho un problema con il Lobbo cms v3.5... praticamente configuro il core (cioè metto solo db e password, visto che non riesco nemmeno a trovare dove mettere l'ip...) e mi spunta:
rN9VQDO.png

Ecco il core.php:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi... un altro problema: nella cartella dell'emulatore (quello del pack) non riesco a trovare né il file .exe (in quanto il suo presunto me lo da il Visual C# Source File e non come eseguibile)... oltretutto non trovo il file di config. Premetto che ho Windows 8.1
Ecco uno screen:
ZrmdhCn.png

Grazie in anticipo! :emoji_smiley:

L'exe si trova su Bin :emoji_relieved:

Hai cambiato index?
Ok grazie! Ho risolto tutto, però mi son ritrovato altri 2 problemi! D:

Quando vado nel db, nella tabella users, mi spunta così:
nVRc4rA.png

Anche se in teoria mi dovrebbe spuntare la lista degli user ? D:

Poi, pur essendo l'emulatore correttamente funzionante, non riesco ad entrare in-game, questo penso che sia dovuto al fatto che non ho configurato il client.php (?) che come prima non trovo dove configurarlo. :emoji_relieved:
Ecco il client.php:
Codice:

Usa il client di qualche pack differente.
Comunque sia, usa anche la table users di un'altro db, evidentemente è buggata :emoji_slight_smile:

Sono riuscito a risolvere il bug degli users... però non ancora quello del client... che client mi consigliate compatibili con il pack (oltretutto avendo i dcr hostati in locale)? @~TheCopyright @Twerk ?

Utilizza i dcr che fornisce il pack.
Una volta installati i dcr, estraendo i file, verrà fuori una cartella nominata r63.
Mettila all'interno di htdocs ( se utilizzi xampp) oppure in (wwwroot se utilizzi iis).
Una volta importata in htdocs, aprila e cerca il file external_variables, aprilo con blocco note, e postamelo, ti dico come configurarlo.
Successivamente recati nel client.php del cms e postami il contenuto, ti dirò come configurare anche questo.
Setta in fine l'emu, dal file config.conf situato nella cartella bin.
Ricapitolando:
Postami il client.php
Postami gli external_variables (li trovi in r63)
Postami il config dell'emu.

Utilizza i dcr che fornisce il pack.
Una volta installati i dcr, estraendo i file, verrà fuori una cartella nominata r63.
Mettila all'interno di htdocs ( se utilizzi xampp) oppure in (wwwroot se utilizzi iis).
Una volta importata in htdocs, aprila e cerca il file external_variables, aprilo con blocco note, e postamelo, ti dico come configurarlo.
Successivamente recati nel client.php del cms e postami il contenuto, ti dirò come configurare anche questo.
Setta in fine l'emu, dal file config.conf situato nella cartella bin.
Ricapitolando:
Postami il client.php
Postami gli external_variables (li trovi in r63)
Postami il config dell'emu.
client.php:
Codice:

external_variables.php:
Codice:

Config EMU:
Codice:

Se potresti, configurarmi tutto in locale (127.0.0.1)
Grazie del tempo che mi stai dedicando! :emoji_slight_smile:

Nel client hai modificato l'ip?
PHP:

Per il resto le directory sembrano già configurate (penso secondo il pack di lobbo).
Nel core devi inserire il link del retro dove dice
PHP:

La tabella users non era buggata comunque, stavi visualizzando la struttura :bye:

Nel client hai modificato l'ip?
PHP:

Per il resto le directory sembrano già configurate (penso secondo il pack di lobbo).
Nel core devi inserire il link del retro dove dice
PHP:

La tabella users non era buggata comunque, stavi visualizzando la struttura :bye:
Quindi non ci sta niente da fare? LOL
Ho configurato tutto... ma niente. :emoji_slight_frown:

Devi configurare anche i dcr, sostituisci %predefined% con "IP/" nell'external_variables e prova

Beh, il problema potrebbe definirsi risolto... visto che ho cambiato direttamente pack. :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

@~TheCopiryght