Release Lobbo Database Riadattato a phoenix 3.11

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Ciao a tutti,nei posto del mio cms,mi avete chiesto in tanti di riadattare il database a phoenix 3.11 dalla 3.8.1,perchè obsoleta,ebbene,vi ho accontentato,ci ho aggiunto anche altri furni,e ho rimesso tutto adattato a Phoenix 3.11 e Jabbo Emulatore.
Ringrazio Dial cms per la base del database,ho eliminato le tabelle in eccesso :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima!

Ciao a tutti,nei posto del mio cms,mi avete chiesto in tanti di riadattare il database a phoenix 3.11 dalla 3.8.1,perchè obsoleta,ebbene,vi ho accontentato,ci ho aggiunto anche altri furni,e ho rimesso tutto adattato a Phoenix 3.11 e Jabbo Emulatore.
Ringrazio Dial cms per la base del database,ho eliminato le tabelle in eccesso :emoji_slight_smile:

Alla prossima!
Puoi mettere qualche screen?

Il database di Dial è già compatibile con Phoenix 3.11 e Jabbo xD

Magari avrai aggiunto 2/3 tabelle,grazie per aver detto la base comunque. :emoji_slight_smile:

Il database di Dial è già compatibile con Phoenix 3.11 e Jabbo xD

Magari avrai aggiunto 2/3 tabelle,grazie per aver detto la base comunque. :emoji_slight_smile:

Si,certo,ma ho messo i dati del mio database,in modo che se qualcuno avesse voluto usare il mio cms con gli stessi furni,non avrebbe dovuto spostare le tabelle di qua e di là.
Inoltre c'erano cose che ho aggiunto nel mio database,che servivano per il cms,e ho elminato tabelle che non servivano :emoji_slight_smile:

Complimenti, ho testato il database è a dir la verità e pieno zeppo di Furni, bravo per averlo fatto, a persone che cercano un database abbastanza fixato che funga con quasi tutti i cms questo va bene.
Complimenti. ^^

Concordo con Cix, ho testato il il database è molto fixato e pieno di furni complimenti.

Concordo con Cix, ho testato il il database è molto fixato e pieno di furni complimenti.

Posso correggerti? "Concordo con Cix. Ho testato il database ed è molto fixato e pieno di furni, complimenti." :emoji_relieved:

Comunque db davvero pieno di furni, bravo. :emoji_slight_smile: