Problema risolto Lobbo pack v3

Warning404

Utente bannato
Autore del topic
24 Marzo 2015
26
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema con Lobbo pack v3 ovvero con il client vedete
qq4HDA1.png

Vi posto il client.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@Cix10

@Thmx Qui non c'entra l'external_variables, è un problema del database, non si vedono i furni. :mmmm: @Warning404 Nel database ci sono tutti gli sql dei furni? Se non ci sono, inseriscili. :emoji_slight_smile:
PS: Qui su sciax2 ci sono tanti sql di Nuovi furni, trova la Release e inseriscili!
Fammi sapere se trovi ancora problemi ;)

- - - Aggiornato - - -
@Warning404 Mi sono dimenticato di dirti una cosa: ovviamente dopo che inserisci le sql dei furni nel database, devi anche mettere i swf dei furni :emoji_slight_smile:

@Thmx Qui non c'entra l'external_variables, è un problema del database, non si vedono i furni. :mmmm: @Warning404 Nel database ci sono tutti gli sql dei furni? Se non ci sono, inseriscili. :emoji_slight_smile:
PS: Qui su sciax2 ci sono tanti sql di Nuovi furni, trova la Release e inseriscili!
Fammi sapere se trovi ancora problemi ;)

- - - Aggiornato - - -
@Warning404 Mi sono dimenticato di dirti una cosa: ovviamente dopo che inserisci le sql dei furni nel database, devi anche mettere i swf dei furni :emoji_slight_smile:

Guarda, non so che dirti... i furni ci sono eccome, piu' che altro è un problema degli swf. Se hai notato anche l'avatar non è visibile :facepalm:

Potete chiudere ho risolto da solo :emoji_relieved:
C'era un errore nelle directory