R
Rutherfordio
Guest
Autore del topic
Dettagli Loca
Loca è un progetto che nasce da vecchi coder Loca è l'unico server ultrafix e piu stabile che ci sia [Almeno credo]
Riguardo la stabilità non ne dovete parlare Alloca la tua media online alla tua ram e i tuoi Pets ovvero se tu hai una media di 50 Utenti online potrete scegliere stesso voi la ram da allocare MAX . E Min.
Staff Di Loca
Loca è un progetto che nasce da vecchi coder Loca è l'unico server ultrafix e piu stabile che ci sia [Almeno credo]
Riguardo la stabilità non ne dovete parlare Alloca la tua media online alla tua ram e i tuoi Pets ovvero se tu hai una media di 50 Utenti online potrete scegliere stesso voi la ram da allocare MAX . E Min.
Staff Di Loca
- SanMarinus
- xXTeoXx
- ReRosco
Dettagli
ANTIDOSS Server: 100% (Una volta che si connette se riceverà un massimo di 10 connessioni insieme dallo stesso Utente Automaticamente crasherà l'utente e bannato.)
ANTIDOSS XAMPP : 100% (Si connette alla porta 80 il server anche se già occupata e una cosa in più che registra se sono piu di 20 IP che ti stanno dossando e te li blocca e te lo scrive stesso sulla Console con un BIP e compara l'ip trovato alla persona che si trova nel tuo DB) E non ti resterà che bannarla :controllo:
Anti SCRIPT + ANTI BUG DB : 100%
Pets : 85% (Anche frasi in italiano Mi dispiace molto per i comandi :argh
Wired : 80% (Fungono quasi tutti)
Gruppi : 100% (Basta che inserite un CMS che abbia i gruppi fixxati perchè nel server si vedono benissimo )
Battle Banzai : 100%
Freeze : Li sto fixxando presto vi darò info !
Traduzione : Sto traducendo
Catalogo & Marketplace : Con giusto DB Fungono al 100%
Lista comandi client + server : AGGIORNATISSIMI
E le source???? : [CLOSE SOURCE] Mi dispiace
Rilascio
Il rilascio non è stato ancora identificato ma. Ma lo venderò a 5€ Solo server - 7€ Server + DB + Page CLIENT
Ovviamente i sistemi di sicurezza sono apparte si sono inclusi nel server ma con una tassa di 1€ Per ognuno di sicurezza
ES, SISTEMA ANTI BUG DB = 1€ + SERVER = 6€
ES. SISTEMA ANTI DOSS = 1€ + SERVER + SISTEMA ANTI BUG DB = 7€
E via dicendo
Spero vi piace
Loca : YOUR BEST SERVER FOR PROFESSIONAL YOUR HOTEL!