Thread obsoleto Locale Italy / Germany Tradotto al 100% - Item Proto e Mob Tradotto al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ginonano

Utente Medio
Autore del topic
9 Agosto 2010
117
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Cerco come da titolo il Locale Italy o Germany per file 2011 by franzi tradotto al 100%....in piu l'item proto e i mob proto tradotti al 100% se è possibbile senza nex implementazione! Grazie =) P.S. devo fare un server old style quindi se trovare item proto con implementazioni di metin ita (ufficiale) mi fa molto comodo! :emoji_slight_smile:

CAMBIATI FILE DA 2010 BY DAROO A 2011 BY FRANZI PERCHè HO NOTATO CHE CI SONO PROBLEMI A TROVARE FILE COMPATIBILI CON DAROO

Ultima modifica:
Riferimento: Locale Italy / Germany Tradotto al 100% - Item Proto e Mob Tradotto al 100%

Roy's Germany:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Item_proto e mob_proto:
(Fai backup perché sono per i files 2011).

Riferimento: Locale Italy / Germany Tradotto al 100% - Item Proto e Mob Tradotto al 100%

Roy's Germany:

Item_proto e mob_proto:
(Fai backup perché sono per i files 2011).

Roy's Germany già provati tempo fa e mi mandavano in loop la macchina :/

PASSWORD ARCHIVIO ITEM E MOB PROTO?!?!?!?

Ultima modifica:

qual'e la pass????????????'

Ho solo i file della traduzione, ecco una mini-guida su come installarli:
Download
(non sono miei bensì di Sak32009 di in****e
-Scaricare i files
-Estrarli
-Loggare in WinSCP
-Andare in /usr/home/game/share/locale
-Uppare la cartella Italy (senza cancellare germany sennò il server va in loop)
-Finito l'upload, Tasto destro sulla cartella Italy>Proprietà
-Inserire su "Ottale" (in basso) inserire il codice 0777 e cliccare su OK
-Startare il server
-Loggare in navicat
-Andare su Common>Locale e cercare la stringa Locale
-Cambiare il valore della stringa Locale da Germany a Italy
-Salvare e chiudere
-Riavviare il server
-Enjoy
Questi file li uso io per il mio server con file 2011, funzionano sia su 2010 che 2011. Spero di esserti stato d'aiuto :emoji_smiley:

Ciao Password estrazione?

maledetta guida entra in loop anche se metti quel valore

Ciao Djshow,anche io avevo questo problema, se mettevo id e passowrd giusto diceva 'errore collegamento al server' se la mettevo diversa 'account inesistente',ho risolto sostituendo il file mob_drop_item.txt (winscp).... se non risolvi prova a vedere sotto il percorso usr/ecc. ch1 sysser li dovrebbe dirti l'errore....ciao

Ultima modifica:

quale c****o e la pw archivio???????????????????

?la pass qual' e ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.