Problema risolto localhost/ non parte

mukkasmile111

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Novembre 2010
624
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho scaricato XAMPP 1.7.1 e ho runnato Apache e MySQL (runnano perfettamente)
Però quando cerco di accedere a localhost/ la pagina non carica. :emoji_confused:
Avete presente quando una pagina non esiste? Ecco, esce quell' errore -.-
Ho provavo a riavviare XAMPP (chiudendo dal task manager XAMPP, MySQL e Apache) ma niente da fare.
Ho provato a reinstallarlo e niente!
Che dovrei fare secondo voi? :S

Riferimento: localhost/ non parte

Ancora niente :emoji_confused:

Mukka, vedi il tuo httpd.conf, li dovrebbero esserci tutte le informazioni riguardo l'host, può darsi che il tuo localhost è configurato su un'altra porta, e ti segna ovviamente la pagina come non esistente.

Quindi cerca "localhost" con notepad++ o simili e togli la porta che c'è, ad esempio :

da : localhost:8080 a localhost:80

Ecco fatto, spero di esserti stato utile

P,S = Devi re-startare apache dopo aver effettuato questo cambiamento !

Avete detto tutti la stessa cosa... Dove l'hai messo il cms in che cartella?

Hai provato semplicemente a ripristinare la cartella 'htdocs'?

Secondo me dovresti installare comunque IIS, perché così vengono installati tutti i servizi per un webserver e di conseguenza "localhost" dovrebbe funzionare! Prova, che ti costa!

Secondo me dovresti installare comunque IIS, perché così vengono installati tutti i servizi per un webserver e di conseguenza "localhost" dovrebbe funzionare! Prova, che ti costa!
Ho sempre avuto dei problemini con l' attivazione di IIS perché accedendo a localhost/ mi dava sempre un' errore strano di configurazione, mi potresti spiegare bene come impostarlo? Ormai mi sono dimenticato :genio:
Hai provato semplicemente a ripristinare la cartella 'htdocs'?
E come si fa? :emoji_relieved:

Ho sempre avuto dei problemini con l' attivazione di IIS perché accedendo a localhost/ mi dava sempre un' errore strano di configurazione, mi potresti spiegare bene come impostarlo? Ormai mi sono dimenticato :genio:

Che errore ti esce?

Usa questo video e non riscontrerai nessun problema nell' installare IIS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;)

Basta cancellarla e reinstallare xampp.