Problema LocalHost Retro Holo - Link Non Funzionante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quali Programmi O.O

Anke simo ha lo stexo problema .. Helpateci xD

Io Ho L'Adsl Lan

Ultima modifica da un moderatore:
Prova a riestallare xampp e rimetti i file del cms che devi inserire

Allora,
in htdocs hai messo i dati del cms?
Oppure hai messo la cartella del CMS?

Screnna l'Htdocs .

(il contenuto)

Tunder di xampp non ci dobbiamo tanto preoccupare del programma basta che mysql e apache sono in running poi importa il contenuto se funziona cmq fai come dice valerio facci degli stamp ^^

Ok Ekko :
ekkoik3.th.png

EDIT : Aspettate ke ingrandisco
EDIT2 : Nn riesco o kosì o nnt xD

Ultima modifica:
anke io ho avuto il tuo stesso problema , qnd bisogna aprire il local host esce error 404.Io qnd usciva qst messaggio klikkavo su localhost(sotto error), poi usciva una kartella rosa dove c'era skritto holocsm,una volta klikkato devi klikkare su altra kartella rosa dove ce skritto csm, fatto qst si dovrebbe aprire una pagina dove devi inserire password (del mysql)ovvero qlla messa in precedenza,la tua e-mail e il sito registrato su no-ip...prova fino a qui ...se ci riesci kontinuo..

aspe nn kontinuare dopo ke hai klikkato su localhost a me mi na su xampp la pagina web e mi dicedelle scritte e poi di nuovo localhost ma nn mi da nessuna kartella rosa...ti dispiace postare delle foto plz?

Ultima modifica:
Il problema mi sembra chiaro..
In htdocs ce una cartella.. e dentro ci sarà il cms..

sposta il contenuto di quella cartella DENTRO la principale (htdocs)...

Spiego meglio:

Vai in htdocs.
Apri la cartella HoloCMS Stable
COPIA tutto il contenuto.
Torna in Htdocs.
INCOLLA TUTTO.
I file non devono stare dentro Holocms 2.1.1 stable.. ma dentro htdocs..
La guida parla chiaro.. se solo la seguiste al dettaglio..

Ultima modifica da un moderatore:
Ho risolto tramite assistenza remota aveva messo in htdocs tutta la cartella del cms direttamente e non il contenuto del cms infatti questo spiega il perchè non trova le pagine e dava l'errore 404 problema risolto ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.