Problema Localhost

Kinesaru

Utente bannato
Autore del topic
31 Agosto 2010
29
0
Miglior risposta
0
ragazzi sto cerkando di creare un server di habbo con hamachi e sono ad una parte che mi chiede di andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma quando ci vado mi dice un errore :
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 49
[Error] Database Error
Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)Script execution was aborted. We apoligize for the possible inconvenience. If this problem is persistant, please contact an Administrator. e non riesco a visualizzare il contenuto aiutatemi per favore!.

Paolopo e sezione sbagliata mi sono scordato di dire se ho sbagliato sezione spostate pure ma cmq non fare messaggi inutili quindi segnalo il tuo messaggio senza una risposta adeguata alla mia domanda :emoji_slight_smile:

no allora devi configurare bene il mysql e inc.config del htdocs - inc e ti dovrebbe andare tutto :emoji_slight_smile:

Configura class.db.mysql (a seconda delle tue impostazioni può essere class.db.mysql.php) se hai bisogno di altro aiuto contattami per MP

Titolo non consone al regolamento della sezione. E' sempre meglio inserire il tuo problema nel titolo, o meglio, un abbreviativo del tuo problema.
Segnalo. :emoji_slight_smile: