Problema risolto LocalHost

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

..::TunderDark::..

Utente Normale
Autore del topic
6 Aprile 2008
94
42
Miglior risposta
0
Piccolo Problema : Io Apro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E Mi Esce :

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

Help Me

devi avere aperto xampp e avere installato tutto....in xampp Vicino a Apache e MySQL ci deve essere scritto Running... per farlo andare in running devi mettere prima start!

Allora io oggi ti ho messo nella cartella htdocs il contenuto del cms tu poi te ne sei andato..
Cmq vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
come dice Valerio segui la procedura d'istallazione però stai attento perchè devi avere i dati del tuo database cioè password e nome di protezione del database e anche ovviamente aver caricato il database .sql
Se hai questi requisiti puoi continuare l'istallazione con tranquillità non appena hai terminato l'istallazione vai in htdocs e rimuovi il file install.php e se c'è pure upgrade.php e vedrai che ti farà accedere appena vai su localhost

No .. Xke nn so ke è il database .sql .. cmq io ho ho fatto new version su localhost/install ecc e mi apparso una cosa da inserire i dati .. li ho inseriti e poi ho fatto submit, ho cancellato i file ma nn mi fa entrare ..

Ps : xke sulla cartella mi esce uun simbolo rosso cn il punto : ! .. ?
ps2 : ke sono e dati SQL ?

Scusate la mia ignoranza

Ultima modifica:
Tunder stasera te lo faccio io

[ot]Ma se sei alle prime armi con i retro perchè non creavi un hotel in v18 facile facile?[/ot]

Certo in versioni e relase c'è il ben di dio ti metti una bella guida davanti e in 2 minuti fai un retro in v18

se sarebbe disponibile un loader funzionante, anche io lo farei in ver.18 , sto cercando dovunque , ma nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.