Problema risolto Localhost

Robertoganzerli

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2011
347
0
Miglior risposta
0
Ragazzi , Come Mai Localhost Non E' Disponibile A Me ? Esce Scritto :
Impossibbile Collegarsi a localhost.
Suggerimenti:
Ricarica: localhost/*security/*xamppsecurity.*php
Effettua la ricerca

Riferimento: Localhost

Vai su Pannello di controllo, Protezioni Windows, Firewall e disattivalo. Poi fammi sapere, Se non funge devi aggiungere porte al firewall.​

Vai su Pannello di controllo, Protezioni Windows, Firewall e disattivalo. Poi fammi sapere, Se non funge devi aggiungere porte al firewall.​

Cosa c'entra il tuo post con il firewall?
Per andare a localhost non c'è bisogno di sbloccare porte o disattivare firewall. Segnalo!

Lascia xampp aperto mentre runna sia apache che mysql.. Poi fammi sapere ^^

Ragazzi , Come Mai Localhost Non E' Disponibile A Me ? Esce Scritto :
Impossibbile Collegarsi a localhost.
Suggerimenti:
Ricarica: localhost/*security/*xamppsecurity.*php
Effettua la ricerca

Hai per caso cambiato la porta ad apache?
Se non hai cambiato niente ed hai startato apache e mysql scaricati xampp 1.6.4 ( anche a me dava lo stesso errore ma con la versione 1.6.4 ho risolto ^^)

Hai per caso cambiato la porta ad apache?
Se non hai cambiato niente ed hai startato apache e mysql scaricati xampp 1.6.4 ( anche a me dava lo stesso errore ma con la versione 1.6.4 ho risolto ^^)
Mi spieghi cosa cambia da una versione ad un'altra? ... La prossima infraziono.

Hai provato ad accedere con l'ip locale? 127...

Comunque sia, installa la 1.7.1 di xampp e prova con il cancellare cacke e cookie.

Edit: evitate post/segnalazioni inutili e che non siano di aiuto all'utente.

Mi spieghi cosa cambia da una versione ad un'altra? ... La prossima infraziono.

Aqui cambia moltissimo infatti se uno come O.S. ha windows XP la versione 1.6.4 è la consigliata perché le altre versione potrebbero riscontrare problemi.

Ultima modifica:

Quell'errore si verifica quando non è startato apache oppure qualche programma che va in conflitto.

Ma se io che uso come sistema operativo XP avevo installato xampp 1.7.1 e mi dava lo stesso errore ed avevo Apache e MySQL startati.
Il problema sta nella versione.
Comunque basta andare fuori discussione e.e
@Robertoganzeli Se usi XP disinstalla xampp 1.7.1 o la versione che usi e installa la versione 1.6.4.

Ah ecco ora mi va , prima lo runnavo apache e mysql con xampp e aprivo localhost e nn si apriva , poi lo disinstallato e riinstallato e ora mi parte grz lo stesso :-D