Locandine per Sciax2

Jenlux

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Marzo 2009
544
57
Miglior risposta
0
Ciao utenti di Sciax2! Tempo fa, molti utenti del forum decisero di stampare una locandina di Sciax2 e applicarla sui muri delle città così da ottenere nuove iscrizioni. Propongo inoltre di riaprire questa idea e di espandere la voce. Che ne dite? Potrebbe essere anche una competizione per gli utenti, ovvero quella di creare la locandina più bella :emoji_smiley:

:nono: da quanto in la i ragazzi leggono locandine? :emoji_relieved:
è pur sempre una bella idea ma credo che non possa funzionare così tanto.. -0.5/1

Ciao utenti di Sciax2! Tempo fa, molti utenti del forum decisero di stampare una locandina di Sciax2 e applicarla sui muri delle città così da ottenere nuove iscrizioni. Propongo inoltre di riaprire questa idea e di espandere la voce. Che ne dite? Potrebbe essere anche una competizione per gli utenti, ovvero quella di creare la locandina più bella :emoji_smiley:

:emoji_relieved: , esistono delle leggi che regolano anche l'affissione di pubblicità e variano principalmente in base al comune ,per farlo ci sono delle tasse (variabili o assenti) e normative da rispettare. Oltre ciò non credo che riscuoterebbe molto successo ^^

Io sono d'accordo. Perché non provare? Magari creare un rappresentante per ogni regione o provincia. Così da amalgamarsi alla società. Un po' come ha cominciato Grillo. Io sono più che d'accordo, bisogna fare cose nuove cose ed adattarsi ai cambiamenti!
Per fare questo c'è bisogno della presenza costante dello staff. Non capisco perché passa così tanto per ogni idea, e come le idee accettate non vengono inserite in ordine gerarchico delle cose da fare. Dalle prime approvazioni alle ultime! Se si dice si per un'idea, bisogna portarla a termine!