Lockerz Auto Log e Auto fill, Guida utile per lockerz

Next690

Utente Esperto
Autore del topic
7 Gennaio 2010
1.104
73
Miglior risposta
0
Eccomi qui ! Posso finalmente postare questi 2 modi molto semplici per farvi autologgare e autocompilare i campi dell'indirizzo ecc.
Questa guida vale per lockerz e anche altri siti come sciax

AUTO LOG​

Ecco qui vi spiego come autologgarsi nel sito.
Primo scaricate Roboform da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi installatelo, dovete avere o Firefox oppure InternetExplorer. Consiglio firefox xkè è una ***** Internet Explorer :emoji_relieved:.
Vi comparirà una toolbar di roboform. Voi andate su
e inserite i vostri dati senza loggarsi e cliccate su Salva, che si trova sempre sulla toolbar.
E qui si conclude la guida dell'autolog, ricordo che dobvete premere sempre sulla stella, e per rendere addirittura + facile l'operazione, dopo aver salvato.
Basta cliccare sull'icona del robot poi ------ Logins -----------Nome dei dati salvati-------------tasto destro ----- aggiungi collegamento a... e selezionate desktop se vedrete vi reindirizzerà alla pagina di lockerz e quando andate al reedemclikkate sulla toolbar sempre il file salvato e si autocompilerà senza problemi ^^

Auto Fill o Auto Compilamento​

Quando volete prendere un premio e ci mettete 3 ore per prendervi qualcosa per colpa della verifica dei dati, vi serve un Auto Fill ;)
L'Auto fill è molto utile quando devi compilare qualcosa subito con i tasti di scelta rapida. Andiamo al dunque :

Primo Passaggio :Scaricatevi l'apposita toolbar xD da qui
installatelo.

Secondo passaggio : Cliccate sulla matita in alto che c'è sulla toolbar. Poi fate nella sezione "Semplici"

Giunti a questo punto cruciale xD dovremmo compilare i seguenti campi :soso:
* email
* Nome
* Cognome
* Indirizzo Riga 1
* Città
* Stato
* Nazione
* Telefono con prefisso +39 non dovete mettere il +39 in prefisso ma direttamente nella sezione del telefono :emoji_slight_smile:
*Stato (Sigla della Provincia per esempio Milano :MI
*Nazione
Fatto questo andate in Interfaccia, poi scorciatoia da tastiera a selezionate la vostra preferita ^^

Qui è tutto spero di esservi stato utile ;)

Ultima modifica:
L'auto log è ormai inutile, perchè per prendere i PTZ del login bisogna cliccare sul pulsantino. L'altro non ho capito a che serve.

Quindi era inutile quel topic in cui distribuivi la guida solo via PM ora la dai pubblicamente...
Comunque bravo.

Non era inutile, lockerz prima li proibiva, però ho letto la nuova news e ho postato. Grazie ;)

L'auto log è ormai inutile, perchè per prendere i PTZ del login bisogna cliccare sul pulsantino. L'altro non ho capito a che serve.

Ti sbagli perchè ad ogni reedem ti chiede di entrare e poi la cosa che non hai capito è l'autocompilatore se ti riesci ad acchiappare qualche premio

lockerz non memorizza i dati quando esci
Hai sbagliato qualcosa :soso:

L'autofill non serve ad un bel niente perchè non si sà se l'ordine è quello e se tutti quei dati che andiamo a compilare ce li chiederà...e anche se fosse l'ordine è esatto??

L'autofill non serve ad un bel niente perchè non si sà se l'ordine è quello e se tutti quei dati che andiamo a compilare ce li chiederà...e anche se fosse l'ordine è esatto??

Non hai capito un cavolo dell'autofill :emoji_relieved: leggi meglio e poi scrivi

Allora inteliggentoni :emoji_relieved: quando voi prendete un premio vi dovrebbe uscire la finestra di compilare i vostri dati per per verificare se siete Davvero Utenti. Allora voi compilate sull'auto fill le strisce che ho detto, scegliete la comb di tasti per esempio ALT+Q e si compila tutto e le informazioni si compilano per tutti i premi -.- l'ho testato anch io e funziona non preoccupatevi

MA tu non hai specificato che righe riempireeeeeeeeeeeee e poi chi ti dice che l'ordine che ha lockerz ce l'ha anche quel programma oh santo DIO......

Ma sei cieco ?? Scusa le vedi quelle righe con l'asterisco ? e poi non serve un ordine -.- si compilano anke senza ordine

Beh sicuramente quella di scriptbeta è nettamente superiore a questa schifezza....dato che non contiene neanche una immagine

Scusate se ero da poco registrato sul forum quando ho fatto questa guida ... non sapevo come funzionava, se poi voi mi definite n00b, non commentate che è meglio -.-

Beh sicuramente quella di scriptbeta è nettamente superiore a questa schifezza....dato che non contiene neanche una immagine

Scusa Mr.Perfettino, vuoi anche un video ? E altre cazzate simili ^^ ?

Ultima modifica:
Piano con le parole Mr. Nonsofareuncavolo ma la guida di scriptbeta è nettamente superiore, non sempre puoi avere la meglio non te la prendere...