• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lockerz CMS & Script!

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi, dopo mooooolto tempo, sono riuscito a scaricare TUTTI gli script di Lockerz assieme alle immagini e alle pagine .html!
Oggi finalmente ognuno di noi potrà avere il "suo Lockerz" e potrà aprirsi una cosa simile, basta modificare le immagini, le pagine html, le domande giornaliere, il redemption ecc.. ed il gioco è fatto!

PS: Sono riuscito a prendere anche il "Bid"!

Link Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se prendete il prodotto, siate almeno educati, RINGRAZIATE & inserite l'autore se mettete in qualche altro forum.

Per qualsiasi problema contattatemi!

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Lockerz CMS & Script!

Bravo molto utile per chi lo usa io non lo uso :emoji_relieved:

Io lo cercavo da moltissimo tempo ed ora che sono riuscito a "creare" ne sono fiero *_*

Ci sono programmi che te lo fanno in pochi minuti, ti scaricano le intere query ::emoji_relieved:

Comunque, una demo, per vedere se è ben riuscito? E comunque penso che la maggior parte delle immagini sia sotto ©

Ci sono programmi che te lo fanno in pochi minuti, ti scaricano le intere query ::emoji_relieved:

Comunque, una demo, per vedere se è ben riuscito? E comunque penso che la maggior parte delle immagini sia sotto ©

Quasi tutte sotto © (Ma tu le cambi..)

Una demo... (ora vedo di crearla ... ;) )

Ottimo Torero era da tanto che lo cercavo ;)

Mi servivanooooo o.o Grazie milleeeeeeeeeeee, ti do un bel GRAZIE!!! :bye:

Grazie mi serviva davvero..non so come ringraziarti :-) ...ed oggi che l'ho letto è anche il mio compleanno ...sono al settimo cielo ..lo cercavo da mesi !!! Grazie ancora ^_^

LOL!!
( HTTrack ti fa tutto questo da solo in 5 minuti.. Muhahahahahahaha.. SHHH!!! Non ditelo a nessuno )
C'è mi stai dicendo che ti sei scaricato tutto il sito di Lockerz A MANO!?!?
Cmq.. se vuoi vi lascio pure il mio link di download, però prima aspettate che lo scarico.
Io sono arrivato a oltre 700MB di file, mi sa che non hai scaricato tutto.

HeHeHeHe!!!

Ultima modifica:

Bravo! Grazie sei un grande! :emoji_slight_smile: