• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lockerz hack vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paciotti92

Nuovo utente
Autore del topic
25 Giugno 2008
23
9
Miglior risposta
0
Risultati dell'analisi,by Mikleman:
-peso file: 1,47 MB
-data di creazione: 06/01/2010 alle 12:37 ,immediatamente dopo è stato postato qui sul forum
-protezione anti-anubis individuata
-ritenuto infetto da 7 antivirus su 40
-crea una chiave di registro,non sono riuscito a capire quale ma penso sia di startup
-crea un altro file infetto attraverso l' MS-DOS

Infetto al: 100%
Banno l'utente ,censuro il download e chiudo definitivamente.

Salve:smile: vi presento un mio programmino che permette di incrementare punti su lockerz senza essere bannati.
Il programma dispone anche di un tool per proxarsi in modo tale da non essere beccati...

Il link per il download è censored by Mikleman

la scansione virustotal è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

viene rivelato un virus da 7 antivirus perchè come descritto è un hack per modificare dei punti ad un sito quindi è normale:rox::rox:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro.. una di quelle solite stronzate..
Lo apri non esce nulla e ti fotte la password.

Di questo genere di software non ho trovato niente per internet e non penso sia tutta farina del suo sacco ... ho trovato delle truffe che magari sono simili a queste [keylogger] bho non consiglio a nessuno di aprirlo

I trojan i più diffusi – Si confermano i trojan i virus peggiori e più diffusi. In particolare le versioni downloader e dropper, trojan che hanno la capacità di connettersi a diversi siti e scaricare ulteriore materiale sul computer infetto per rubare informazioni o trasformarlo in un pc zombie. Bene stanno facendo le suite di sicurezza, scoperte però sul lato degli exploit.
Definizione di trojan dropper (virus rilevato da 7antivirus in quel programma).
Non sono un esperto, ma non credo sia rilevato solo perchè è un hack ^^

ma che bimbiminchia...
CHI PENSI DI FOTTERE?

quando io ero lamer esisteva ancora ulisse, e non penso che uno come te riesca a fregarmi tanto facilmente.
-_-
e i tool per hacking non vengono descritti come trojan, imapara a farti furbo, e torna.

ma che bimbiminchia...
CHI PENSI DI FOTTERE?

quando io ero lamer esisteva ancora ulisse, e non penso che uno come te riesca a fregarmi tanto facilmente.
-_-
e i tool per hacking non vengono descritti come trojan, imapara a farti furbo, e torna.
Dopotutto c'e lo dice un grande hacker :soso: (scherzo xD)
-------------------------------------------------------------------------------------
Ma un trojan non agiva nel sistema... non ha a che fare con internet e modifice ._.

La prossima volta ti consiglio di farti più furbo. E cerca di non postare queste LAMERATE. Nessuno ci cade. Tutti sanno che i Tool Hacker non rilevano Virus se fatti da sè. Cerca di fare di più, e di dire meno.

Ma un trojan non agiva nel sistema... non ha a che fare con internet e modifice ._.

Ma chi se ne frega se naviga nel sistema o no. Un Trojan è sempre dannoso, sia esso se è nell'OS, sia che non lo è ._.

Ragazzi è un trojan. Poi non ho mai sentito parlare di questo hack vip per lockerz esistono altri sistemi come firebug. Se trovo firebug lo posto però funziona solo per gli americani non per noi rilevano l'ip e non è possibile usarlo firebug... mah vedrò di cercare altro.

Bha che lamerata . Non credo che un sito del genere si fa fregare da hack ._.

il programma e nabbo come paciotti92 xD vai a lamerare i computer di altra gente -.-credi che siamo come gli altri forum che ci caschiamo titti come pisellini -.-

Attendete la Censura & la Chiusura del Topic senza postare ulteriormente...Messaggi che seguiranno il mio saranno infrazionati

Risultati dell'analisi,by Mikleman:
-peso file: 1,47 MB
-data di creazione: 06/01/2010 alle 12:37 ,immediatamente dopo è stato postato qui sul forum
-protezione anti-anubis individuata
-ritenuto infetto da 7 antivirus su 40
-crea una chiave di registro,non sono riuscito a capire quale ma penso sia di startup
-crea un altro file infetto attraverso l' MS-DOS

Topic chiuso,utente infrazionato e link censurato.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.