lockerz inviti hackerati +3251 ptz!!
ciao a tutti.. x chi non mi conosce sn marco
ho dato un'occhiata generale al forum e mi sembra che ci sia molta gente seria..e vorrei condividere con voi un piccolo segretuccio xP miraccomando non lo spammate trp in giro
cosa e lokerz?
lokerz e un sito, a cui si puo accedere solo attraverso invito,che regala tantissime cose guadagnando dei punti
come si guadagnano punti?
cliccando su un pulsante 1 volta al giorno e rispondendo a delle domande e invitando gente sul sito
che premi ci sono? i premi sono molto vasti
ci sono dvd a 350 ptz
ps3 625 ptz
xbox 360 650
ipod touch 16/32/64 gb
psp 650
chitarre di guitar hero,dj hero,computer e tante altre bellissime cose.
a me tra un po arrivera una bella xbox360 *.* non vedo l'ora
ora vi voglio parlare degli inviti xP
ho trovato un tizio che invia inviti hackerati..penso sia uno dei pochi..se non l'unico funzionante..sono caduto in molte truffe prima di lui..c'era gente che diceva di inviare inviti hackerati con 5000 o 1000 punti..ma erano solo cavolate..
questa e la prova
ora passiamo al dunque..seguite questi semplici e pochi passaggi
1) avere un indirizzo email non registrato
2) inviare un e-mail a questo indirizzo "hackedinvite@gmail.com" (senza le virgolette)
3) dato che questo indirizzo e-mail appartiene a un tedesco siete pregati di scrivere in inglese xP ..se non sapete l'inglese scrivete solo "lockerz" e il vostro nome (es. lockerz pinco pallino)
4) aspettate che il proprietario vi mandi l'invito per lokerz hackerato
5) poi accettate l'invito e quando vi registrerete avrete 3251 ptz
ragazzi se questa cosa non dovesse funzionare la prima volta (a me ha funzionato alla 3 registrazione) provate a richiedere l'invito
affrettatevi..prima che lockerz fixi il bug xP
ciao a tutti.. x chi non mi conosce sn marco
ho dato un'occhiata generale al forum e mi sembra che ci sia molta gente seria..e vorrei condividere con voi un piccolo segretuccio xP miraccomando non lo spammate trp in giro
cosa e lokerz?
lokerz e un sito, a cui si puo accedere solo attraverso invito,che regala tantissime cose guadagnando dei punti
come si guadagnano punti?
cliccando su un pulsante 1 volta al giorno e rispondendo a delle domande e invitando gente sul sito
che premi ci sono? i premi sono molto vasti
ci sono dvd a 350 ptz
ps3 625 ptz
xbox 360 650
ipod touch 16/32/64 gb
psp 650
chitarre di guitar hero,dj hero,computer e tante altre bellissime cose.
a me tra un po arrivera una bella xbox360 *.* non vedo l'ora
ora vi voglio parlare degli inviti xP
ho trovato un tizio che invia inviti hackerati..penso sia uno dei pochi..se non l'unico funzionante..sono caduto in molte truffe prima di lui..c'era gente che diceva di inviare inviti hackerati con 5000 o 1000 punti..ma erano solo cavolate..
questa e la prova
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ora passiamo al dunque..seguite questi semplici e pochi passaggi
1) avere un indirizzo email non registrato
2) inviare un e-mail a questo indirizzo "hackedinvite@gmail.com" (senza le virgolette)
3) dato che questo indirizzo e-mail appartiene a un tedesco siete pregati di scrivere in inglese xP ..se non sapete l'inglese scrivete solo "lockerz" e il vostro nome (es. lockerz pinco pallino)
4) aspettate che il proprietario vi mandi l'invito per lokerz hackerato
5) poi accettate l'invito e quando vi registrerete avrete 3251 ptz
ragazzi se questa cosa non dovesse funzionare la prima volta (a me ha funzionato alla 3 registrazione) provate a richiedere l'invito
affrettatevi..prima che lockerz fixi il bug xP