Lockerz Riapre

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Ragazzi Lockerz riaprirà entro 2 giorni circa.
Oltre a fixare bug stà anche rifornendo il ptzplace.
A me questa notizia mi rende felice :emoji_relieved:
A voi?

Il ptzplace per me è ancora inutile :emoji_slight_frown: ho iniziato da poco e ho pochissimi ptz.. però per il resto bene :emoji_slight_smile:

Si però in giro dicono anche che i prezzi aumenteranno x4, e che ci saranno nuovi metodi per fare PTZ

è da tempo che devo iscrivermi e il sito non è momentaneamente disponibile..
Perciò è una buona notizia ;)
Grazie..

bah ::emoji_relieved:
io mi riregistro ed uso il metodo di cheat engine LOL

Si Ci saranno Molte Novità , potremo ottenere Ptz Guardando Video , Bug Fixati e Altro ;)

C'è qualcuno che mi sa dire il perchè ho invitato 12 persone che hanno accettato, e nel punto in cui dice 0 ptz 20 to go per la z-list...Mi segna sempre 0 punti? Loro hanno accettato, però mi hanno dato i punti per l'iscrizione dei miei amici.
Ma non me li segna per la z list ._.

Ci sono sempre i problemi dei contatori di amicizie! :soso: Ho invitato da decina di amici ma sempre a zero! CHI VUOLE INVITI MI CONTATTI IL MP! xD

Ho inviato un'E-mail allo staff e mi hanno risposto così :

Se il vostro contatore amici segna 0 e perchè le E-mail delle persone che avete invitato non vanno bene con il nostro sistema di inviti non si accettano ricorsi.

Ho inviato un'E-mail allo staff e mi hanno risposto così :

Se il vostro contatore amici segna 0 e perchè le E-mail delle persone che avete invitato non vanno bene con il nostro sistema di inviti non si accettano ricorsi.
Scusa e quali mail andrebbero bene? Ho invitato 6 amici con email tutti diverse: gmail, hotmail,yahoo,libero, alice.. ma comunque non segna nulla.