Devo dire davvero niente male :emoji_relieved:

Potrebbe essere un passatempo in futuro,chissà :emoji_relieved: ,ma per il momento non ho la pazienza nè il tempo per imparare a farlo xD

Io avevo trovato un lukketto per strada ( era chiuso) e son riuscito ad aprirlo con le mani O_O poi l'ho richiuso e l'ho riaperto adesso non ricordo come facevo ma ci riuscivo....

Sai che mi hai fatto venire voglia di comprare sto set, ora mi informo sui costi ::emoji_relieved:

tanto ho sia il tempo per imparare ad usarlo che per applicare le conoscenze sul campo pratico >_>

Se non trovi i lucchetti vai a prenderli da qualcuno no? xD
Comunque tu non saprai mai dov'è casa mia O.o

Ho trovato un video su youtube che speiga come costruirli

Ho trovato un video su youtube che speiga come costruirli

ce ne sn molti ke ti dicono come costruirli, io ci ho provato e il risultato è una m***aci ho passato 2 settimane a tentare di aprire un lucchettino piccolino e alla fine l'ho rotto lòl

ce ne sn molti ke ti dicono come costruirli, io ci ho provato e il risultato è una m***aci ho passato 2 settimane a tentare di aprire un lucchettino piccolino e alla fine l'ho rotto lòl

bè tra il vedere come si fà un grimaldello e crearne uno funzionante la differenza c'è ::emoji_relieved:
ci devo provare in questi giorni

Ahahahaha, Ma questa è una cosa per le persone che entrano nel mondo del LADREGGIAMENTO xD da poco :emoji_smiley:
tutte ste cose le ho imparate a fare anche io da youtube, :emoji_smiley: guardando i video
e in pratica dopo un pò che prendi la mano in neanche 5 secondi riesci ad aprire un lucchetto
ve lo posso assicurare :emoji_smiley:
Comunque io sono arrivato ad aprire le macchine :emoji_alien:
e infatti.... vabbè non continuo :emoji_smiley:
Comunque bravo.