• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema log hijackthis

xaxs master xaxs

Utente Normale
Autore del topic
20 Settembre 2008
55
0
Miglior risposta
0
cia raga io ho appena fatto la scansione con hijackthis...potreste dirmi i file sospetti??grazie mille in anticipo :emoji_smiley:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
:attenzione:

Esiste un topic apposito, non chiudo solo per fare veloce.. e poi perche aiuto? -.-

Comunque e tutto apposto. Se vuoi pulire il pc scarica Ccleaner e guarda da start > esegui > msconfig i processi all'avvio inutili e rimuovili.

si vabbe ma mi
puoi dire secondo te quali sono i prog infetti??:S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
an ok scusa non avevo visto grazie...cmq strano..mi va lento...:S

Ultima modifica:
Se vuoi pulire il pc scarica Ccleaner e guarda da start > esegui > msconfig i processi all'avvio inutili e rimuovili.

Poi se un pc e lento mica e sempre colpa dei virus, poca ram? Processore scadente? Pc pieno di roba inutile?

Fai come ho detto su e se non basta, fai una deframmentazione.

C:\Programmi\Java\j2re1.4.2_03\bin\jusched.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
C:\Programmi\iTunes\iTunesHelper.exe
C:\Programmi\Alice ti aiuta\bin\mpbtn.exe
C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe

questi sono i processi innutili che si aprono all'avvio di windows non so se anche msn ti si avvia all'avio di windows se è così togli anche quello..

Poi credo che anche Kaspersky ti utilizzi tanta ram.

Prova a fermare i processi che t'ho detto e a fare quello che t'ha detto angel e credo che basterà :emoji_slight_smile:

Dei processi all'avvio è meglio che rimuovi solo MSN (dovrai cambiare anche delle opzioni su MSN), iPodService, iTunes, QuickTime. Non toccare niente che riguardi la ATI (marca scheda video). Ti consiglio di tenerlo jusched.exe
Probabilmente Alice ti aiuta lo usi per connetterti, tanto vale che lo avvi da te senza avvio automatico.

Firefox quello che ho detto io della ati è il catalyst cosa ch può avviare lui.... usa un botto di ram!!

Dicci che processore hai,quanti ghz,scheda video ecc...
Inoltre fixa quelle voci e dicci se cambia qualcosa.

P.S. pulisci il registro o con glary utilities (guida nella mia firma) oppure con ccleaner