Problema risolto Log retro

Shoc

Utente Attivo
Autore del topic
17 Aprile 2011
347
56
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi ho crato un retro funge tutto anche agli altri ma dopo un po se slogghi e rilogghi esce login error e sotto Unknown column 'ipaddress' in 'where clause' A tutti uso database Coldfusion ed emu client jebbo uso il database di coldfusion perche gli altri non fanno fungere emu -.-
Aiutatemi perfavore ^^

Riferimento: Log retro

Ciao ragazzi oggi ho crato un retro funge tutto anche agli altri ma dopo un po se slogghi e rilogghi esce login error e sotto Unknown column 'ipaddress' in 'where clause' A tutti uso database Coldfusion ed emu client jebbo uso il database di coldfusion perche gli altri non fanno fungere emu -.-
Aiutatemi perfavore ^^
Importa la tabella cms_system di un altro database.

Come faccio a importarla? :S ? @Aqui10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Qualcuno sa darmi la risposta? :emoji_confused:
@Holder @Aqui10 Aiutatemi, perfavore è urgente :S Grazie ;)

Ultima modifica:

Come faccio a importarla? :S ? @Aqui10
Qualcuno sa darmi la risposta? :emoji_confused:
@Holder Aiutatemi, perfavore è urgente :S Grazie ;)

Selezioni il database, vai su strutta ed elimini la tabella cms_system vai in un altro database e esporti quella tabella, fatto ciò la importi nell'altro database, semplicissimo, no?

@Holder dopo che la esporto mi escono una marea di codici che devo farci D: il problema poi che non ho prorio il cms_system D:
@Holder ho fatto cosi mi sono usciti tutti codici lo copiati e incollati nella tabella dove manca il cms_system e mi esce lo configurato con l' ip pero mi spunta lo stesso errore ''Unknown column 'ipaddress' in 'where clause'''

Ultima modifica:

Cambia Database Quello Che Hai Adesso Non è Buono Cerca In Dcr e Addons.

@Ambiance leggi descrizione prima, non mi funge coldfusion con altri databasi -.-

Secondo Me Questo ColdFusion Emulatore Non Vabbene Cambia Emulatore Cerca In Server.

No,Hai Sbagliato Tu Il Problema Suo è L'Emulatore Anche Holder L'Ha Capito!