Guida Loggare con i file server 2011-2010 + Portmap x fs 2011

Alessandro Mini

Utente Medio
Autore del topic
21 Maggio 2011
106
0
Miglior risposta
0
89ef38f5f9bff92d3762a82.gif

Vi presento questa patch che ho fatto io x il mio vecchio p server chiuso da tempo patpat

che vi permette di loggare con i file server 2011

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se credete sia 1 virus apritelo col vostro antivirus e un file winzip non succede nnt se nn lo aprite

Adesso mettiamola nel client e Aprendo da KatanaMetin2 potrete Loggare :emoji_smiley:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

CONSIGLIO DIGITALHERO E PROFETA X KE LI USO E LI HO TESTATI IO
DOWNLOAD

QUESTO PORTMAP non e lo stesso dei 2007 x ke i 2007 hanno solo 9 porte lo stesso vale x i 2010

1sdymf.png

questo pormap ha 14 porte prese dai confg di ogni channel del database.. le nuove porte sono:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e se non le aprite non potete far loggare i player che si dovranno scaricare la patch che ho postato prima -.-

Riferimento: Loggare con i file server 2011-2010 + Portmap x fs 2011

Riuppa PortMap perchè il link non è più disponibile in megaupload! Poi lo scarico ^^
Teo

Si vero riuppa portmap per favore e se puoi , senza dover prendere impegno da parte tua , se potresti aiutarmi perchè non riesco a loggare io , Admin del mio server , a loggare apputo nel mio server con i file server 2011 , invece con i 2007 va benissimo cry

@Kekko Magna
Se vuoi ti posso aiutare io, dov'è che trovi difficoltà o che ti da errori?

Teo

c'è ma dimmi se è normale questo prima uppa portmap che mi serviva su megaupload e quella cavolata che non serve a nnt su mediafire -.-