Thread obsoleto Login altrui al server!

KilbaNine

Nuovo utente
Autore del topic
28 Marzo 2013
1
9
Miglior risposta
0
Come da titolo si può capire che il problema è il login degli altri, ho seguito millemila guide, fatto tutte le impostazioni con portmap etc, ma niente, però ho notato una cosa, ogni volta che apro la macchina in VB non mi salva le configurazioni in "sysinstall" non so se sia normale o meno, ma fatto stà che un mio amico non riesce a loggare , prima gli diceva impossibile trovare il server poi ho fatto dei cambiamenti e ora gli dice "connessione al server in corso" , se qualcuno può aiutarmi o darmi una mano , beh mi salverebbe :emoji_smiley:.
ah dimenticavo, uso i file 2011,portmap tradotto in italiano, navicat e xampp .
e perfavore non iniziate con : hai tolto i firewall , hai messo il .100 etc perchè ho già fatto tutto!
grazie

p.s =se magari potete dirmi anche un buon client da scaricare
 
Riferimento: Login altrui al server!

Come da titolo si può capire che il problema è il login degli altri, ho seguito millemila guide, fatto tutte le impostazioni con portmap etc, ma niente, però ho notato una cosa, ogni volta che apro la macchina in VB non mi salva le configurazioni in "sysinstall" non so se sia normale o meno, ma fatto stà che un mio amico non riesce a loggare , prima gli diceva impossibile trovare il server poi ho fatto dei cambiamenti e ora gli dice "connessione al server in corso" , se qualcuno può aiutarmi o darmi una mano , beh mi salverebbe :emoji_smiley:.
ah dimenticavo, uso i file 2011,portmap tradotto in italiano, navicat e xampp .
e perfavore non iniziate con : hai tolto i firewall , hai messo il .100 etc perchè ho già fatto tutto!
grazie

p.s =se magari potete dirmi anche un buon client da scaricare

Usa il client di DigitalHero & Profeta e fammi sapere ;)

Dopo le tue ultime affermazioni, non credo ci sia bisogno di chiederti come hai configurato PortMap.

(Ricorda di non andare avanti con le frecce quando modifichi e configuri la macchina virtuale!
 
Riferimento: Login altrui al server!

se rimane in eterno "connessione al server in corso" devi cambiare il pong del laucher del client del tuo amico
 
Riferimento: Login altrui al server!

Se il login rimane li fermo e non si sblocca, il problema è per forza nel sysinstall o altrimenti in portmap.
Controlla bene, altrimenti se non riesci ancora contattami su skype: andrea131093