Problema risolto Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

PassCristian

Utente Attivo
Autore del topic
20 Agosto 2008
340
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, inizio con lo scusarmi per il titolo molto crudo. Allora ho un problema nel login del mondo, ovvero, vi spiego:
Io posso, loggare in tutto, posso anche combattere. (Ed essere ucciso dai cani .-.)
Se invece un utente si registra e vuole entrare il login lo riesce a fare nel client ma non riesce ad entrare col pg nella mappa.
Situazione:
- Porte Sbloccate dalla 10000 alla 20000 (Perché sono più sicuro)
- Porta 3306 Sbloccata (Per sicurezza - non serve, non serve nemmeno la 15000)
- File NOOB Edition - Daroo inseriti su dedicato. (I normali file per dedicato non vanno.)
- Router TP-Link
- Server Fisico - FreeBSD 7.2 (E no i dedicati finti con instant e dydns)

ALTRE INFO CHE NON MI SONO VENUTO ADESSO IN MENTE, CHIEDETEMELE! :'(

Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

Devi sbloccare le porte necessarie ovvero quelle richieste dalla guida che hai seguito per la creazione e se non ricordo male ce ne sono alcune da eliminare.
Il mio consiglio è questo: sblocca le porte necessarie, alcune volte, con tutte quelle porte sbloccate, i lamer possono entrare e fare casini a volte irreversibili.
@PassCristian
 
Riferimento: Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

Problema... Non ho seguito una guida... Ma comunque sono la 13000, 14000, 13001 & 14001 ove abilitato il CH99 anche 13099 & 14099
 
Riferimento: Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

Va bhé ok o tu non leggi o io non sono chiaro... Vuoi che ti dico anche che il server è un DL380 dell' HP?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

Molto probabilmente è errato qualcosa nel client, infatti l'hostatore logga sempre invece i player crasha sempre xd
 
Riferimento: Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

NON CRASHANO! Non riescono proprio ad entrare. (Login collegato no con IP ma con Dominio DNS NO-IP)

OT: Quel' xd mi ha irritato un po, evita di farne altri.
 
Riferimento: Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

Server Hamachi o Dyndns e comunque se ti irrita i xd bhe non è un mio problema.. lol
 
Riferimento: Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

Ti conviene rifare il server non dyndns ^^
 
Riferimento: Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

Segnalato post inutile.
Mi hanno detto che il problema riguarda il pong, è possibile?

@Appz Quello che dici tu è al quanto stupido. (Avrai sbagliato discussione, non quadra proprio ._.)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

Se ti dice "Stai per essere collegato al Server" allora è sicuro che è il Pong ma se ti dice
Errore collegamento con il Server NO!
 
Riferimento: Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

No, collega fa tutto solo che a me fa entrare nel canale a gli altri fa entrare nel auth gli fa scegliere pg ma non li fa giocare.
 
Riferimento: Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

In che senso non li fa giocare? crasha?
 
Riferimento: Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

Il problema è quello che pensavo già da giorni.
I server stanno su una linea privata. Non hanno le configurazione normali ma bensì collegati tramite DHCP, perciò adesso devo creare una PPPoE e poi settare nella scheda primaria l' IP pubblico così il server game capterà quel ip e no quello locale.
 
Riferimento: Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

ti consiglio di seguire guide su youtube, è già tanto che sei riuscito a crearlo senza una guida (e la cosa è al quanto strana) e poi fallo con hamachi, anche perchè per farlo con dyndns devi sbloccare le porte del modem che ora proprio non ricordo. spero che ti sia stato di aiuto.
 
Riferimento: Login Auth Ok, Login MAP on CH No.

PROBLEMA RISOLTO! Chiudete!
(Nessuno mi è stato d' aiuto, ricorda che nessuna guida sarà mai in grado di impararti nulla, sbaglia e impari. Se vuoi proprio sapere come ho fatto a farcela, conosco Linux & Unix e quando faccio le cose ci metto l' intelligenza. Seguendo guida nessuno la mette e nessuno scopre nuovi orizzonti. :emoji_slight_smile: @Tony10)