Thread obsoleto Login DB

gabriele0

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2011
34
26
Miglior risposta
0
Perfavore aiutatemi non mi fa loggare nel DB di un mio amico,stiamo creando un server privato con hamachi x poi passarlo dopo averlo fatto bene in dedicato ma non mi fa loggare nel DB io metto IP del mio amico con .100 finale poi nome root e psw vorrei sapere se le porte devono essere sbuggate,vorrei anche dire che mi da un problema che dice 2003 - Can't connect to MYSQL server on poi ip del server e (10060)


Perfavore aiutatemi aspetto vostre risposte
 
Riferimento: Aiuto perfavore

Perfavore aiutatemi non mi fa loggare nel DB di un mio amico,stiamo creando un server privato con hamachi x poi passarlo dopo averlo fatto bene in dedicato ma non mi fa loggare nel DB io metto IP del mio amico con .100 finale poi nome root e psw vorrei sapere se le porte devono essere sbuggate,vorrei anche dire che mi da un problema che dice 2003 - Can't connect to MYSQL server on poi ip del server e (10060)


Perfavore aiutatemi aspetto vostre risposte

Che File Server usate?

Il tuo amico deve configurare e avviare PortMap aprendo tutte le porte con il verde (Porta 3306) specialmente.
 
Riferimento: Aiuto perfavore

Sposto nella sezione corretta e rinomino il titolo del topic.
Inoltre avverto l'autore del topic in quanto non rispetta il regolamento generale, andando contro le regole prestabilite per l'impostazione di un titolo corretto: i termini come 'aiuto', 'help', 'urgente', ecc. non sono consentiti dal regolamento generale.