Info Login inaspettato

DjDiabloS

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Gennaio 2008
793
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...
Oggi ero nel mio sito e girovagando per le sezioni,ho visualizzato la pagina dello staff di habbo.it che era online...e guardate qui cosa ho trovato?
attachment.php
ma non era partita per chissà dove? o.O

Ma non avevano eliminato il suo pg? -.-

E, poi è veramente impossibile che li c'è "online" :emoji_relieved: Forse è un bug nel sito :emoji_relieved:

Facile,Seplice,Senza SPiegazioni e Inganno

Ricordate Bene??? Habbo Disse che il Suo Pg Fu Eliminato Quindi chi cercava Inspiration trovava solo le false...Adesso che s iè tolta di mezzo Il Suo Nickname è Libero quindi Chi Si Registrava per Primo Con Il Nome Inspiration era suo...Credendo di Fare una Buonissima Truffa che i Nabbi NOn ci Cascano Più ;)

Facile,Seplice,Senza SPiegazioni e Inganno

Ricordate Bene??? Habbo Disse che il Suo Pg Fu Eliminato Quindi chi cercava Inspiration trovava solo le false...Adesso che s iè tolta di mezzo Il Suo Nickname è Libero quindi Chi Si Registrava per Primo Con Il Nome Inspiration era suo...Credendo di Fare una Buonissima Truffa che i Nabbi NOn ci Cascano Più ;)

Giusto ottima osservazione, ma penso che habbo però per prevenire le truffe abbia messo " riservato " il nome inspiration

Si, non credo sia tanto stupido lo staff di habbo.... o forse si :emoji_relieved:

Ma che state a dì non hanno deletato un bel niente :l
Sarà passata per una visita :patkill:

Non hanno eliminato il pg Inspiration hanno solo oscurato la pagina e basta.

Quello è un bug inspiration non entra dal 15 aprile alle 10:11

Perchè cancellare il pg? Inspiration non ha il prefisso MOD- quindi, anche in veste di normale utente, non vedo perchè non possa fare una visita..

Non hanno eliminato il pg Inspiration hanno solo oscurato la pagina e basta.

Quello è un bug inspiration non entra dal 15 aprile alle 10:11

Il trova Habbo si che è buggato anche se sono Online mi dice Visto l'ultima volta 2 giorni fà Semplice visita tutto qui

il nick inspiration è bloccato, quindi sarà un bug nel sito, poichè secondo il cerca habbo inspi non si collega da ben tre settimane..