• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Login mail yahoo impossibile!!!

kipol09

Nuovo utente
Autore del topic
16 Ottobre 2015
2
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti!!!avrei bisogno del vostro aiuto essendo nettamente esperti in materia!!
DUNQUE..tempo fa lo staff di yahoo mail..mi manda una mail dicendomi che per questioni di sicurezza DEVO cambiare la miia password!!
quindi ho cambiato questa mia vecchia password ...che tra l altro INSIEME ALLA MAIL.usavo da almeno 3 anni.!!
.il problema e che non lho scritta ..e non la ricordo piuuuuuu!!!voi direte ok puoi recuperarla.....
altro grossissimo problema ee che non posso manco recuperarla... xche quando mi iscrissi a yahoo mail..circa 3/4 anni fa..scrissi una risposta fasulla a caso, alla domanda di sicurezza x il recupero(che coglione che sono stato))....
quindi chiedo aiuto a voi....per capire se ce un modo per, diciamo cosi scardinare o hackerare questa mia cazz...di mail..in modo tale...da cambiare di nuovo sta password!!..e avere l accortezza di segnarmela!!!
grazieeeee. vi prego ditemi di sii...:S:S

speravo in un vostro aiuto!!invece non sto ricevendo nessuna risposta

ciao a tutti!!!avrei bisogno del vostro aiuto essendo nettamente esperti in materia!!
DUNQUE..tempo fa lo staff di yahoo mail..mi manda una mail dicendomi che per questioni di sicurezza DEVO cambiare la miia password!!
quindi ho cambiato questa mia vecchia password ...che tra l altro INSIEME ALLA MAIL.usavo da almeno 3 anni.!!
.il problema e che non lho scritta ..e non la ricordo piuuuuuu!!!voi direte ok puoi recuperarla.....
altro grossissimo problema ee che non posso manco recuperarla... xche quando mi iscrissi a yahoo mail..circa 3/4 anni fa..scrissi una risposta fasulla a caso, alla domanda di sicurezza x il recupero(che coglione che sono stato))....
quindi chiedo aiuto a voi....per capire se ce un modo per, diciamo cosi scardinare o hackerare questa mia cazz...di mail..in modo tale...da cambiare di nuovo sta password!!..e avere l accortezza di segnarmela!!!
grazieeeee. vi prego ditemi di sii...:S:S

Credo che nessuno sia disposto a tentare di entrare nel tuo account così; a tempo perso, poi comunque Yahoo, Windows mail e gmail hanno messo parecchi controlli contro il bruteforcing quindi non è nemmeno più così evidente. Comunque solitamente devi associare un secondo indirizzo mail nel caso venga persa la password, appunto come è successo a te.

In caso contrario purtroppo non puoi farci nulla, a volte se contatti il supporto, ti chiedono se ti ricordi il contenuto delle mail ricevute, così da capire se sei il reale proprietario dell'account, e cercano di chiederti più info possibili, hai già provato a contattarli ?

Ultima modifica: