Thread obsoleto Login metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michelino93

Nuovo utente
Autore del topic
17 Luglio 2008
25
0
Miglior risposta
0
Scusate raga mi sapete dire perchè dopo che mi si carica metin invece di farmi fare il login mi dice fuoriuscita dal trhead na cosa del genere non mi ricordo molto bene..mi potreste aiutare gentilmente

Riferimento: Aiutino metin2 urgente

Se devi spiegare il problema, almeno fallo bene :emoji_relieved:
Sposto in assistenza tecnica.

Riferimento: Login metin2

ECCO COSA MI DICE PERE NN RIESCO A FARE SCREEN :

Metin2_Hshiel_12048(-1)Operazione di I/O Terminata a causa dell'uscita dal thread oppure dalla richiesta di un applicazione (1)
Errore durante il download dei file(Torrent:a)

se mi potete aiutare grz

ECCO COSA MI DICE PERE NN RIESCO A FARE SCREEN :

Metin2_Hshiel_12048(-1)Operazione di I/O Terminata a causa dell'uscita dal thread oppure dalla richiesta di un applicazione (1)
Errore durante il download dei file(Torrent:a)

se mi potete aiutare grz

Prova A Riscaricarlo...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Fatto..però la stessa cosa ke mi consigli?

te che lo scarichi normalmente o tramite torrent se lo scarichi tramite torrent nn so prova a scaricarlo normalmente cmq errore molto strano che riguarda hack shield.
Fai una cosa se nn ti si fa propio di nnt aspetta un pò di tempo il tempo che si fanno gli aggiornamenti di metin2 e tanto loro lo aggiornano sempre il client che scarichi dal sito quindi poi potrebbe essere che ti si aggiusta

Non centra nulla se lo scarichi o no tramite Torrent, devi vedere se nella cartella è tutto apposto, ti consiglio di cancellare la cartella e riscaricarla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.