• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto login pagina web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
salve sciax e da poco che ho costruito la mia pagina web...
volevo sapere come posso mettere un login in modo che chiudo delle informazioni
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: login pagina web

inserire una registrazione ad un sito significa conoscere la programmazione, i linguaggi PHP o ASP ed eventualmente l'interazione con un DB MySql...

Se vuoi creare un sito con registrazione utenti con facilità senza dover per forza conoscere tutti questi linguaggi, puoi utilizzare il gratuito Joomla, oppure il noto Php-Nuke

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: login pagina web

inserire una registrazione ad un sito significa conoscere la programmazione, i linguaggi PHP o ASP ed eventualmente l'interazione con un DB MySql...

Se vuoi creare un sito con registrazione utenti con facilità senza dover per forza conoscere tutti questi linguaggi, puoi utilizzare il gratuito Joomla, oppure il noto Php-Nuke

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma in pratica io cosa dovrei fare installare nel server quello ??
o devo scaricare qualche cartella c' è un altro modoooo?....
@Mirkuzzo
 
Riferimento: login pagina web

ma in pratica io cosa dovrei fare installare nel server quello ??
o devo scaricare qualche cartella c' è un altro modoooo?....
@Mirkuzzo

Vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, crei il tuo account, tramite l'email confermi il tuo account e scarichi joomla o php-nuke. Successivamente sempre nell'email che avrai ricevuto da feedost dopo aver completato la registrazione con successo ti verranno forniti dei dati per accedere a filezilla a questo punto scaricherai filezilla. Successivamente esporti la cartella "Upload" presente nell'archivio da te scaricato chiamato Joomla nel tuo desktop e lo carichi nel tuo host.

So che hai capito poco del mio messaggio in quanto mi sembra che sei alle prime armi, segui questa guida. http://www.sciax2.it/forum/feedost/installare-joomla-feedost-368178.html
 
Riferimento: login pagina web

Vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, crei il tuo account, tramite l'email confermi il tuo account e scarichi joomla o php-nuke. Successivamente sempre nell'email che avrai ricevuto da feedost dopo aver completato la registrazione con successo ti verranno forniti dei dati per accedere a filezilla a questo punto scaricherai filezilla. Successivamente esporti la cartella "Upload" presente nell'archivio da te scaricato chiamato Joomla nel tuo desktop e lo carichi nel tuo host.

So che hai capito poco del mio messaggio in quanto mi sembra che sei alle prime armi, segui questa guida. http://www.sciax2.it/forum/feedost/installare-joomla-feedost-368178.html
scusa sai dove posso scaricare WebSite X5 v8 Evolution in versione full gratis se mi dici questo sei un mito
@Mirkuzzo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.