• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Login screen editor - By Miky94x

miky94x

Utente Medio
Autore del topic
1 Dicembre 2010
105
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi posto un programma INTERAMENTE fatto da me (per i soliti :imbarazzo: )
Permette di cambiare molto semplicemente lo sfondo del login utenti con uno personalizzato a piacere...e che dire ancora...

vi lascio al
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per l'obfuscator qwe

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ringrazio aeonhack per il tema
 
Riferimento: Login screen editor - By Miky94x

allora,la grafica (sfondo) è bella..però non riesco a capire come funziona,pure se da come ho capito...tu carichi un immagine e lui te la fa come sfondo :| 4/10
 
Riferimento: Login screen editor - By Miky94x

allora,la grafica (sfondo) è bella..però non riesco a capire come funziona,pure se da come ho capito...tu carichi un immagine e lui te la fa come sfondo :| 4/10
Non cambia lo sfondo del desktop ma lo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, quello con l'icona dell'utente per entrare nel tuo account dove si deve mettere la password


Open Source o Close source? ;)

close source ma se vuoi spiego cosa ci va a cambiare e modificare per fare questo...è bello imparare non la pappa pronta
 
Riferimento: Login screen editor - By Miky94x

close source ma se vuoi spiego cosa ci va a cambiare e modificare per fare questo...è bello imparare non la pappa pronta

Io non sono uno di quelli che vogliono la pappa pronta, io voglio solo sapere come funziona che classi hai usato ecc... ;)
 
Riferimento: Login screen editor - By Miky94x

Gli import:
Imports System.IO.Directory
Imports System.IO.File
Imports System.Drawing.Imaging

Per sapere se è 64bit...
Environment.Is64BitOperatingSystem

la directory dell'immagine è questa: (se non c'è creala)
C:\Windows\System32\oobe\info\backgrounds

L'immagine deve chiamarsi backgroundDefault.jpg e deve essere in formato jpeg (ImageFormat.Jpeg)

Tutto qui...basta sapere un minimo di vb.net, accendere il cervello e mettere insieme quello cho ho detto che è tutto il funzionamento del programma
 
Riferimento: Login screen editor - By Miky94x

Tutto qui...basta sapere un minimo di vb.net, accendere il cervello e mettere insieme quello cho ho detto che è tutto il funzionamento del programma

In poche parole ci hai dato tutto la source, credo che chi non riesce a creare questo tool avendo davanti tutto quello che hai scritto scritto, deve iniziare a studiarsi un po il VB.NET. :emoji_slight_smile:
Comunque hai fatto un errore nel formato del immagine, l'immagine deve avere il formato Jpg non Jpeg. ;)
 
Riferimento: Login screen editor - By Miky94x

In poche parole ci hai dato tutto la source, credo che chi non riesce a creare questo tool avendo davanti tutto quello che hai scritto scritto, deve iniziare a studiarsi un po il VB.NET. :emoji_slight_smile:
Comunque hai fatto un errore nel formato del immagine, l'immagine deve avere il formato Jpg non Jpeg. ;)

Credo proprio che debba iniziare a studiarselo :emoji_relieved: comunque imageformat non permette jpg ma solo jpeg
invece il file deve chiamarsi backgroundDefault.jpg
 
Riferimento: Login screen editor - By Miky94x

In poche parole ci hai dato tutto la source, credo che chi non riesce a creare questo tool avendo davanti tutto quello che hai scritto scritto, deve iniziare a studiarsi un po il VB.NET. :emoji_slight_smile:
Comunque hai fatto un errore nel formato del immagine, l'immagine deve avere il formato Jpg non Jpeg. ;)

Il mime-type del jpg è jpeg, mentre appunto jpg è la sua estensione.

Mime-Type: image/jpeg
 
Riferimento: Login screen editor - By Miky94x

Io non lo sapevo, pensavo che il jpg e jpeg sono due formati diversi. :|