Problema Login server minecraft 1.2.4

Altair9

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2010
33
0
Miglior risposta
0
Ho aggiornato il mio server alla versione 1.2.4 ma appena metto multiplayer e poi ci clicco sopra mi dice Connessione Persa
Login fallito:Bad login
proble10.png
 
Riferimento: Login server minecraft 1.2.4

Hai aggiornato il client?
Se hai aggiornato il client prova a loggare in localhost:7777 se nemmeno usando il localhost ti fa entrare prova a cambiare nick, potrebbe contenere caratteri non validi e quindi non ti riconosce nel server.
 
Riferimento: Login server minecraft 1.2.4

Hai aggiornato il client?
Se hai aggiornato il client prova a loggare in localhost:7777 se nemmeno usando il localhost ti fa entrare prova a cambiare nick, potrebbe contenere caratteri non validi e quindi non ti riconosce nel server.

si ho fatto tutto quello che hai detto ma da sempre un errore ma da dieci minuti è cambiato O.o
altro_10.png
 
Riferimento: Login server minecraft 1.2.4

@Altair9 Anche a me dava sto problema sono qui per aiutarti a risolvere 2 sono le opzioni:
1.Prova ad andare in %appdata% poi elimina la cartella .minecraft , riapri minecraft ed esegui l'aggiornamento dopo di che prova ti dico questo perchè può dipendere dalle texture se le ai e allora nn funziona.
2. Vedi se hai scritto online-mode : false (se non sei premium)

Se nn ti funziona lo stesso postami server.proprieties e taggami e cosi ti posso aiutare meglio ;)
 
Riferimento: Login server minecraft 1.2.4

Ragazzi mi da lo stesso problema Bad login sono nel panico è da mesi che c'è lò aiutoooo