• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Login

KarimCms

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Marzo 2013
546
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io vorrei cambiare il login del mio sito e la posizione delle info
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NON MI PIACCIONO COSI IN ALTO :vecchio:

Se ne avete uno già procreatro o consigli grazie [SPOSTARLO NON PUO' SERVIRE NON MI PIACE LO STILE] SE NE AVETE UNO STILE HABBO SONO APPOSTO.

@Mirkuzzo @Hipster

Questa pagina offre vari jQuery Login Registration & contact form totalmente gratuiti:

Ti basta scegliere quello più adatto a te e modificare lo stile del css personalizzandolo per un template Habbo.

Non è semplicissimo per uno alle prime armi ma puoi provarci ^^

questa pagina offre vari jquery login registration & contact form totalmente gratuiti:

ti basta scegliere quello più adatto a te e modificare lo stile del css personalizzandolo per un template habbo.

Non è semplicissimo per uno alle prime armi ma puoi provarci ^^

ho scelto il primo come lo inserisco

Ciao a tutti io vorrei cambiare il login del mio sito e la posizione delle info

NON MI PIACCIONO COSI IN ALTO :vecchio:

Se ne avete uno già procreatro o consigli grazie [SPOSTARLO NON PUO' SERVIRE NON MI PIACE LO STILE] SE NE AVETE UNO STILE HABBO SONO APPOSTO.

@Mirkuzzo @Hipster

Ti consiglio
, a me piace molto e lo puoi benissimo inserire nella tua index, sempre se hai una index HTML. Oppure
, in cui c'è anche una guida su come inserirlo e la spiegazione di tutte le pagine/informazioni. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: