Problema Logo , BG

Xifor

Utente Attivo
Autore del topic
28 Dicembre 2012
300
56
Miglior risposta
0
Ragazzi come faccio a modificare il logo & il bg? Sono andato su web-gallery/v2/images ma nn ho trovato niente. Le cose che devo cambiare sono questi (racchiusi in un rettangolo) SCREEN:
ndrk1d.png

Ultima modifica:
Guarda, per il messaggio in alto non si saprei dire (non me ne intendo di retro), per i loghi, invece, la procedura che utilizzo io è semplice e funziona per quasi tutte le immagini.
Tasto destro sull'immagine da cambiare > Copia URL Immagine (può variare in base al browser) > Lo incolli da qualche parte.
Ipotizzando che l'URL sia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
/images/amici_events.gif vorrà dire che il percorso in cui si trova il file che ti serve è /images/amici_events.gif. Ti basterà sostituire quel file per modificare l'immagine.

Apri la pagina del retroserver, clicca la combinazione di tasti CTRL+Maiusc+I. Si aprirà la finestra per sviluppatori di Chrome: vai su Resources -> Frames -> Sito web (altra cartella) -> Images, cerca le immagini che vuoi cambiare al fine di trovare la destinazione del file.
Nel caso in cui si tratti di immagini esterne (hostate in uploaders online) devi scaricare un editor di testo avanzato (
); al termine dell'installazione aprilo, clicca CTRL+H -> Cerca nei file e configura così:
0520e-e41edaff-1d66-49a0-bab9-13a487c1287c.png

Una volta finita la ricerca ti basterà aprire le varie pagine e sostituire quel link con la destinazione che preferisci ;)

Apri la pagina del retroserver, clicca la combinazione di tasti CTRL+Maiusc+I. Si aprirà la finestra per sviluppatori di Chrome: vai su Resources -> Frames -> Sito web (altra cartella) -> Images, cerca le immagini che vuoi cambiare al fine di trovare la destinazione del file.
Nel caso in cui si tratti di immagini esterne (hostate in uploaders online) devi scaricare un editor di testo avanzato (
); al termine dell'installazione aprilo, clicca CTRL+H -> Cerca nei file e configura così:

Una volta finita la ricerca ti basterà aprire le varie pagine e sostituire quel link con la destinazione che preferisci ;)

Grazie con il logo ho risolto. Ora mi serve sistemare quel coso in alto a destra dello screen (mio) + quella schermata iniziale

Grazie con il logo ho risolto. Ora mi serve sistemare quel coso in alto a destra dello screen (mio) + quella schermata iniziale

Riguardo quel messaggio dovresti trovarlo nell'header, se è un HoloCMS lo trovi in templates -> community -> header.php (Se non sai come rimuoverlo postala qui, non dimenticando i BBcode), l'immagine lì in alto credo si trovi nello stesso file, anche se non ne sono sicuro ^^

Riguardo quel messaggio dovresti trovarlo nell'header, se è un HoloCMS lo trovi in templates -> community -> header.php (Se non sai come rimuoverlo postala qui, non dimenticando i BBcode), l'immagine lì in alto credo si trovi nello stesso file, anche se non ne sono sicuro ^^

Ok Grazie Funziona Quello dell'Header.php :emoji_slight_smile: Mi Manca Solo Quello In Alto A Destra Che Sul BG nn lo trovo.

Credo tu possa trovare anche quello così:

• Like
Reactions: 1 person