Problema risolto Logo Buggato ?

Doomish

Utente Attivo
Autore del topic
13 Maggio 2014
277
11
Miglior risposta
0
Zao a tutti sono di nuovo qui con un problema del mio retro...
Ovvero coem avete letto dal titolo ho il logo buggato :C
Ora vi direte in che senso buggato ? bè molto semplice :emoji_smiley:
Ho cms Selux v.5...Di regola della me.php dovrebbe uscire il logo di selux come visto dagli screen...Ma...
Mi compare il logo del vecchio cms che provai ed che ho eliminato...Ho provato a cambiare il logo di selux e mettere quello mio personalizzato ma era ancora la...ho provato a cancellare cache e cookie ma niente... aiutatemi pliz :cry:

P.S. Eccovi uno screen :sisi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Zao a tutti sono di nuovo qui con un problema del mio retro...
Ovvero coem avete letto dal titolo ho il logo buggato :C
Ora vi direte in che senso buggato ? bè molto semplice :emoji_smiley:
Ho cms Selux v.5...Di regola della me.php dovrebbe uscire il logo di selux come visto dagli screen...Ma...
Mi compare il logo del vecchio cms che provai ed che ho eliminato...Ho provato a cambiare il logo di selux e mettere quello mio personalizzato ma era ancora la...ho provato a cancellare cache e cookie ma niente... aiutatemi pliz :cry:

P.S. Eccovi uno screen :sisi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Elimina il cms dalla cartella htdocs o wwroot (dipende quello che usi) dopodiche vai nel browser e cancelli cache e cookie ... Dopo riavvii xampp o iis (dipende sempre quello che usi) e riuppi il cms originale e cambi il logo.

Elimina il cms dalla cartella htdocs o wwroot (dipende quello che usi) dopodiche vai nel browser e cancelli cache e cookie ... Dopo riavvii xampp o iis (dipende sempre quello che usi) e riuppi il cms originale e cambi il logo.

Ma cancellare il lavoro di una vita ? Ho sistemato tutto e c'avrei messo 1 mese o qualcosa in più e lo dovrei rifare non c'è un'altro modo ? :'(

Ma cancellare il lavoro di una vita ? Ho sistemato tutto e c'avrei messo 1 mese o qualcosa in più e lo dovrei rifare non c'è un'altro modo ? :'(
Salvati le pagine che hai modificato e dopodiche le sostituisci dopo fatto il procedimento che ti ho citato precedentemente...
Altrimenti riuppa il cms che hai ora hostato.

• Like
Reactions: 1 person