Problema risolto Logo Come Questo Come Si Fa

Riferimento: Logo Come Questo Come Si Fa

Non esiste un generatore che crea questi loghi, te lo devi fare tu con photoshop.

Devi utilizzare un editing grafico (Gimp, photoshop, ecc.). Prova a sentire @WakosPaprika se riesce a fartelo. ;)

Salvea tutti volevo sapere come si fa a fare un logo come questo Grazie In Anticipo

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se Me lO Fate Voi Grazie Ancora Con Il Nome Paris

@Holder @Aqui10 @wakos
Potresti rivolgerti a WakosPaprika lui è molto esperto sulla grafica a me mi ha fatto il logo del mio hotel quindi ti do un consiglio mandagli un messaggio in MP con scritto il tuo problema è li posti pure l immagine del tuo logo così lui gentilmente te lo farà se mettiti sotto con la grafica è te lo fai tu con GIMP o Photoshop come ti hanno consigliato Aqui10 è Jeckoz ^^

Attendiamo una riposta da parte dell'autore del topic, è inutile continuare.

Potresti rivolgerti a WakosPaprika lui è molto esperto sulla grafica a me mi ha fatto il logo del mio hotel quindi ti do un consiglio mandagli un messaggio in MP con scritto il tuo problema è li posti pure l immagine del tuo logo così lui gentilmente te lo farà se mettiti sotto con la grafica è te lo fai tu con GIMP o Photoshop come ti hanno consigliato Aqui10 è Jeckoz ^^

Non do assistenza in privato quindi niente MP

@-capo-ultras-

2ef4vwi.png

Grazie WakosPaparika Chiudete pure il post