Potresti rivolgerti a WakosPaprika lui è molto esperto sulla grafica a me mi ha fatto il logo del mio hotel quindi ti do un consiglio mandagli un messaggio in MP con scritto il tuo problema è li posti pure l immagine del tuo logo così lui gentilmente te lo farà se mettiti sotto con la grafica è te lo fai tu con GIMP o Photoshop come ti hanno consigliato Aqui10 è Jeckoz ^^Salvea tutti volevo sapere come si fa a fare un logo come questo Grazie In Anticipo
Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se Me lO Fate Voi Grazie Ancora Con Il Nome Paris
@Holder @Aqui10 @wakos
Potresti rivolgerti a WakosPaprika lui è molto esperto sulla grafica a me mi ha fatto il logo del mio hotel quindi ti do un consiglio mandagli un messaggio in MP con scritto il tuo problema è li posti pure l immagine del tuo logo così lui gentilmente te lo farà se mettiti sotto con la grafica è te lo fai tu con GIMP o Photoshop come ti hanno consigliato Aqui10 è Jeckoz ^^
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.