• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Logo Forum (Tutti i grafici possibilmente)

Sbrucks...

Utente Normale
Autore del topic
27 Novembre 2011
91
0
Miglior risposta
0
@KostSounde

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Volevo chiedervi se potevate farmi un logo allo style terraria con scritto : Terraria Italia. ve ne sarei davvero molto grato, ciao! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Logo Forum (Tutti i grafici possibilmente)

Mi dispiace ma non posso, sono collegato via iPad perché sono in viaggio. @gostarello @WakosPaprika vedete se potete pensarci voi.

Evitiamo di commentare se non si ha il lavoro, per fare quindi un +1, se non puoi non farlo, ci penserà qualcun altro :bye:
Se pensi questo di me mi deludi, se voglio fare +1 fidati che vado in zona cazzeggio riservata ;) , volevo solo avvertire di non far affidamento su di me visto che mi ha menzionato.

Se pensi questo di me mi deludi, se voglio fare +1 fidati che vado in zona cazzeggio riservata ;) , volevo solo avvertire di non far affidamento su di me visto che mi ha menzionato.

Non ti ho detto niente, ho solo detto che qui si posta quando si ha il lavoro e basta, se devi dirmi altro in privato Please

Voi Litigate Intanto Ho fatto
@Sbrucks...
Ecco Vedi Se Ti Piace

Clicca per vedrla Nelle Dimensioni Reali :emoji_smiley:
29uuhpd.png

sei un mito! Ma non si abbina bene a terraria, fra mezz'ora +1 grazie (quando torno) qualcuno può postare altri loghi? NON LITIGAREEE!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hey scusa, è un pochino grande, puoi ridurlo con le seguenti dimensioni? : @iMistico
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<---- le seguenti misure >.<
@WakosPaprika <--- mi aiuti con il logo?

@KostSounde <--- Sei tornato dal viaggio? :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

Si, e ti ho fatto il logo spero ti piaccia.
1458688634.png

@Sbrucks...

Ultima modifica:

Scusami puoi dirmi qual' è lo stile terraria?

Style terraria... sarebbe come minecraft.. ovvero con blocchi, solo terraria è in 2D e ci sono molte cose in più...