Problema risolto Logo habbo.swf non si vede

DemonLost

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2011
805
0
Miglior risposta
0
Ho dcr privati ma voglio modificare il logo di carimento.
Ho scaricato flash decompiler ho il demo, salvo ma poi se lo riapro esce di nuovo il logo che avevo prima di modificarlo. Come faccio ? :inca:

Riferimento: Logo caricamento

Ho dcr privati ma voglio modificare il logo di carimento.
Ho scaricato flash decompiler ho il demo, salvo ma poi se lo riapro esce di nuovo il logo che avevo prima di modificarlo. Come faccio ? :inca:
Cancella cache, cookie e rientra! ^^
Rinomino titolo e cambio prefix.

Riferimento: Logo habbo.swf non si vede

Il demo per quanto ricordi non ti fa salvare, ma ti da solo l'illusione della modifica :emoji_relieved:

Il demo per quanto ricordi non ti fa salvare, ma ti da solo l'illusione della modifica :emoji_relieved:
Ma un mio amico lo ha senza aver pagato anzi tutti lo hanno senza pagare ma come fanno ? :S Ci dovrebbe stare un download senza pagare e senza demo

Una volta scaricato apro il rar premo 2 volte e aspetto, e non va ripremo e non va perchè? :S
Strano a me va, prova a disattivare l'antivirus ed avviarlo anche a me faceva così. Ma ora va:
02312-af1a9d0f-6ea8-4c76-b1ca-285db46003fa.png

prova ad estrarlo da winrar e avviarlo con antivirus disattivato :soso:

Strano a me va, prova a disattivare l'antivirus ed avviarlo anche a me faceva così. Ma ora va:
02312-af1a9d0f-6ea8-4c76-b1ca-285db46003fa.png

prova ad estrarlo da winrar e avviarlo con antivirus disattivato :soso:
Io lo scarico tramite vps

Estrailo da winrar e avvialo come amministratore. :|
Ce l'hai installato winrar?
OMG Grazie ho risolto cercavo di farmi un logo mio da tanto tempo . Grazie mille :banana: