Cancella cache, cookie e rientra! ^^Ho dcr privati ma voglio modificare il logo di carimento.
Ho scaricato flash decompiler ho il demo, salvo ma poi se lo riapro esce di nuovo il logo che avevo prima di modificarlo. Come faccio ? :inca:
Già fatto ma niente :look:Cancella cache, cookie e rientra! ^^
Rinomino titolo e cambio prefix.
Ma un mio amico lo ha senza aver pagato anzi tutti lo hanno senza pagare ma come fanno ? :S Ci dovrebbe stare un download senza pagare e senza demoIl demo per quanto ricordi non ti fa salvare, ma ti da solo l'illusione della modifica![]()
Lo segnala come virus non so il perché ma a me funziona.Ma un mio amico lo ha senza aver pagato anzi tutti lo hanno senza pagare ma come fanno ? :S Ci dovrebbe stare un download senza pagare e senza demo
Una volta scaricato apro il rar premo 2 volte e aspetto, e non va ripremo e non va perchè? :SLo segnala come virus non so il perché ma a me funziona.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Strano a me va, prova a disattivare l'antivirus ed avviarlo anche a me faceva così. Ma ora va:Una volta scaricato apro il rar premo 2 volte e aspetto, e non va ripremo e non va perchè? :S
Io lo scarico tramite vpsStrano a me va, prova a disattivare l'antivirus ed avviarlo anche a me faceva così. Ma ora va:![]()
prova ad estrarlo da winrar e avviarlo con antivirus disattivato :soso:
Estrailo da winrar e avvialo come amministratore. :|Io lo scarico tramite vps
OMG Grazie ho risolto cercavo di farmi un logo mio da tanto tempo . Grazie mille :banana:Estrailo da winrar e avvialo come amministratore. :|
Ce l'hai installato winrar?
Prego, sposto e rinomino! ^^OMG Grazie ho risolto cercavo di farmi un logo mio da tanto tempo . Grazie mille :banana:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.