Io so' metterlo nel cms ma non so' come fare un logo in quel modo...Se intendi cambiarlo nel dcr,non si può fare siccome non sono tuoi.
Se intendi cambiarlo nel cms,si può,eccoti una guida.
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-cambiare-logo-cms-381422.html
Per personalizzarlo in quel modo basta mettere uno sfondo a te piacevole sotto alla scrittura "Jabbo" e qualche ritocchino con vari programmi,te ne elenco alcuni:Io so' metterlo nel cms ma non so' come fare un logo in quel modo...
Non esiste uno script che ti genera quel tipo di logo ma c'è bisogno di usare uno di quei programmi elencati da quel utente.Io so' metterlo nel cms ma non so' come fare un logo in quel modo...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.