• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Logo Mio

Trouble.

Utente bannato
Autore del topic
20 Giugno 2011
97
0
Miglior risposta
0
a09aae.png

Riferimento: Logo Mio

Effetti random applicati sul font..

Dovrebbero avere tutti un certo criterio, oltre al fatto che è lavorato malissimo.

Font (fatto male) + render, privo di modifiche.. Ti consiglio di seguire tutorial e fare un vero logo.

@Elio e` il mio primo logo non essere cosi` crudele T.T

Elio e` il mio primo logo non essere cosi` crudele T.T

Non sono crudele ma realista.

Postandolo eri consapevole di prenderti delle critiche ed è stato ciò che ho fatto.

Se vuoi migliorare ti invito a seguire tutorial, sennò la tua soglia di miglioramento man mano sarà nulla.

Se fossi cosi` gentile da postarmi la guida per fare un Logo decente :emoji_smiley: te ne sarei grato D:

Ok basta OT :emoji_smiley: grazie per le critiche (non con tono da S******O) ma col tono normale :emoji_smiley:

Grazie a rotondo ^^ :emoji_smiley: come posso arricchirlo ?

Font poco leggibile ed effetti random applicati male..
Ti consiglio vivamente di seguire qualche tutorial

crycry e` il mio primo logo D:

@Trouble. a me non piace e come già hanno detto il font non è leggibile ti consiglio di cambiare font o almeno ingrandirlo e di lavorarlo meglio con gli effetti comunque quel pupazzo non ci sta spennelagli un po sopra.

Ragazzi evitiamo commenti inutili..
E se possibile evitate anche i voti che non servono a nulla.
Date consigli.

Il logo è povero e mal lavorato.
Il contrasto rovina gran parte del lavoro e il render è privo
di effetti e di fusione col font stesso.

Ti consiglio di inserire uno sfondo abbinato al pupazzetto e metti anche un font che ci azzecchi, e secondo me se giochi un po sui colori e sulle sfuocature in modo da far venire l'immagine più pulita diventerà carina​

Essendo il tuo primo logo ti dico anche io che non è un gran che, Spero che in futuro faccia altri logo Molto più carini, comunque bravo per l'impegno :emoji_slight_smile:

674f82.png
ecco il mio nuovo lavoro commentate nel apposito topic QUI