Logo modificato

PaoloRetro

Utente Medio
Autore del topic
31 Ottobre 2011
235
0
Miglior risposta
0
sgs9s3.jpg

Qua vorrei solo se è possibile che cambi la scritta Tecktonik Killer sempre in [TECK]Shelter dico se è ancora possibile mantenere questo carattere particolare

Grazie @WakosPaprika @Alethebest17 @resicu

Ultima modifica:
Riferimento: Logo modificato

sgs9s3.jpg

Qua vorrei solo se è possibile che cambi la scritta Tecktonik Killer sempre in [TECK]Shelter dico se è ancora possibile mantenere questo carattere particolare

te lo dico io, prima che te lo dica wakos.
Non è possibile modificare un immagine senza il file photoshop (.psd), pertanto se hai lo sfondo senza scritta possiamo aggiungertela, altrimenti è un pò improbabile che uno riesca a cancellare la seguente scritta ! patpat

@PaoloRetro
Non avendo nè il file .psd nè il font giusto, il massimo che ho potuto ottenere è stato questo:
rc2g60.png

Fammi sapere​

sgs9s3.jpg

@paolo@PaoloRetro se mi dai la base senza scritta telo faccio bene con lo stesso font ;)​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sgs9s3.jpg

@PaoloRetro ecco l'immagine , non perfetta ma ci ho provato! :
5wmdy0.jpg

Risolto?​

Ultima modifica: