• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Logo movimentato HABBO

Hacked_Game

Utente Medio
Autore del topic
12 Ottobre 2011
177
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Avevo creato un thread come questo ma è stato chiuso da un amministratore dicendo, di crearlo in sezione "richieste" ma io non l'ho creata lì , dato che mi appariva un testo con scritto che non possiedo le autorizzazioni necessarie.

Comunque qualcuno mi potrebbe creare un logo che ogni lettera si illumina e si spegne come questo :
15gz3wo.gif

Possibilmente Verde e blu.

Le misure identiche a quelle dell'immagine riportata sopra.

Riferimento: Logo movimentato HABBO

Dicasi logo animato ._..
Te lo faccio ma mi devi dire che colori vuoi e che nome.

Colori Verde e blu.Grandezza come quella di esempio di immagine. Come scritta "Dabbo"

Gia che ci seite visto io che io non posso fare discussioni potreste farmi un logo come quellod tabbo nella index in alto a sinsitra
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
solo che voglio che si illumini come il logo di stonix con colori azzurro e verde
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lol

Ultima modifica:

Gia che ci seite visto io che io non posso fare discussioni potreste farmi un logo come quellod tabbo nella index in alto a sinsitra
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
solo che voglio che si illumini come il logo di stonix con colori azzurro e verde
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
lol

Se non riesci ad aprire un thread, contatta un amministratore, o Francescop93, Lello26 o DarkVegeta. ;)
Non spammare altri siti oltre Sciax2, perchè è spam. ;)