Ciao sciax2 vi vorrei chiedere come levare il logo nel register
C Course Utente Normale Autore del topic 7 Marzo 2013 81 0 Miglior risposta 0 22 Marzo 2013 #1 Ciao sciax2 vi vorrei chiedere come levare il logo nel register
Thmx Utente Assiduo 23 Febbraio 2013 861 22 Miglior risposta 0 22 Marzo 2013 #2 Riferimento: Logo nel register Tu intendi il logo che sta in tutti i file? (index,staff,ect)
Premium. Utente Esperto 4 Gennaio 2013 1.229 58 Miglior risposta 0 22 Marzo 2013 #3 Riferimento: Logo nel register Purtroppo non penso che si possa fare ti consiglio di usare quello di Madan Labs ~
Riferimento: Logo nel register Purtroppo non penso che si possa fare ti consiglio di usare quello di Madan Labs ~
Gladiators Utente Esperto 11 Agosto 2011 1.491 58 Miglior risposta 0 22 Marzo 2013 #4 Riferimento: Logo nel register Course ha detto: Ciao sciax2 vi vorrei chiedere come levare il logo nel register Clicca per espandere... Dacci più informazioni....Ci sono vari loghi nelle varie pagine...spiega meglio quale intendi.
Riferimento: Logo nel register Course ha detto: Ciao sciax2 vi vorrei chiedere come levare il logo nel register Clicca per espandere... Dacci più informazioni....Ci sono vari loghi nelle varie pagine...spiega meglio quale intendi.
#A_Killer Utente Esperto 16 Gennaio 2012 1.491 31 Miglior risposta 0 22 Marzo 2013 #5 Riferimento: Logo nel register Course ha detto: Ciao sciax2 vi vorrei chiedere come levare il logo nel register Clicca per espandere... Metti uno screen,del logo che dici di levare..
Riferimento: Logo nel register Course ha detto: Ciao sciax2 vi vorrei chiedere come levare il logo nel register Clicca per espandere... Metti uno screen,del logo che dici di levare..