Logo per canale youtube.

ReCoca

Nuovo utente
Autore del topic
7 Gennaio 2012
36
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sciaxini, vorrei che qualcuno riuscisse a farmi un'immagine come quella in questo video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Solo che al posto di GIMP vorrei venisse scritto: II MyPl4ce II
Mi rivolgo soprattutto a @LupoPicchio e a @Danì. che sono molto bravi.
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Riferimento: Logo per canale youtube.

@ReCoca Scusami per questa schifezza ma non ho Gimp ...

2afnc7p.png

Fammi sapere ^^

Ciao a tutti sciaxini, vorrei che qualcuno riuscisse a farmi un'immagine come quella in questo video:

Solo che al posto di GIMP vorrei venisse scritto: II MyPl4ce II
Mi rivolgo soprattutto a @LupoPicchio e a @Danì. che sono molto bravi.
Grazie in anticipo

Fatto,dimmi se ti piace.
1747709797.png

Grazie ragazzi, sono molto belli entrambi,ma quello di @LupoPicchio assomiglia di più a quello del video.
Lo so che è stato molto difficile per voi perchè non avete Gimp, ma avete fatto un buon lavoro grazie veramente a entrambi.

Raga questo è un video che ho fatto io..il canale tratta sullìinformatica visitatelo ed iscrivetevi se volte cmq vedete il video..

Grazie ragazzi, sono molto belli entrambi,ma quello di @LupoPicchio assomiglia di più a quello del video.
Lo so che è stato molto difficile per voi perchè non avete Gimp, ma avete fatto un buon lavoro grazie veramente a entrambi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma qualcuno di voi due: @LupoPicchio e @Danì. riesce a fare delle immagini adattate a youtube?Tipo l'immagine che mi avete fatto per metterla sul canale di youtube come dovrei fare in modo che la scritta II MyPl4ce II appaia sopra e che il resto dello sfondo si adatti alla schermata? Anche tramite team viewer potreste aiutarmi...Oppure potreste farmi un'altra immagine con diverse grandezze che vanno adattate al canale di youtube..

Ultima modifica:

@LupoPicchio Se riusciresti a farmi un'immagine del genere, saresti veramente un grande:
Allora le misure sono:
L'immagine deve essere grande 1402
- A sinistra partendo da 0 deve esserci scritto in verticale II MyPl4ce II ma che si legga da sinistra,
- A destra partendo da 1200 deve esserci scritto in verticale II MyPl4ce II ma che si legga da destra.
Le misure sono indicate con la riga di paint:
- Apri quest'immagine su paint:
dwjs3.png

Su paint seleziona: Visualizza - Righelli
Così potrai vedere le misure che ti avevo dato
L'importante è che al posto dei triangoli rossi ai lati ci siano le scritte come te le ho descritte.
Grazie molte se riesci a farla.
Ah come sfondo ovviamente sempre quello nero e rosso che hai fatto prima.

Ultima modifica:

@ReCoca Le dimensioni sono quelle,a me funziona come background di YouTube :emoji_relieved:.
Dimmi in che parte è troppo piccola o troppo grande l'immagine ^^