• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Logo per forum

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, per la mia prima volta vi richiedo da farmi un logo :look:

Dato che sto facendo un forum, chiedo a qualcuno di voi di farmi un logo 400x200 per il mio forum... Ecco l'immagine base che dovrete inserire...

Ci deve essere scritto "Sangiovo Forum"

10r7ozo.jpg

Grazie ^^

Ultima modifica:
Ho specificato comunque logo nel senso quello in cima al forum...

Bhè, sinceramente non mi và di darti la pappa pronta, ma ti posso dare il link di un bellissimo sito, per creare scritte e loghi molto belli..
Ecco a te:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Toreroroelano secondo me non lo usi ma hai postato solo per fare un messagio in + :sisi:
poi non si chiama link ma lik Sangioco adesso te lo faccio io in photoshop :P

Grazie DarkDevil! Comunque ci sono stati mille utenti prima di me, io non ho mai richiesto niente da nessuno, e siccome io non sono in grado di farlo bene, chiedo a qualcuno di voi!

Vabbè grazie lo stesso, si può rendere sempre utile! Aspetto quella di Devil!

Provo anchio ;)

Ecco qua
o7p07m.png

Non è venuto molto bene, però almeno c'ho provato xD

Ultima modifica da un moderatore:
Preferisco quello di Giosy in questo momento! Ma grazie lo stesso!

Ho visto il tuo forum, sinceramente credo che il nero sul rosso di giosy ci sta male e anche le scritte... Almeno io ho tolto lo sfondo :emoji_relieved:
Bah, contento tu

Non ho detto che stia male infatti ^^ Hai tentato sempre d'aiutarmi! Non ti preoccupare ^^